Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 7 ottobre | II TRIS (Premio Connaught) vince Er Faina| TQQ in anteprima!

Annunci

I risultati di Roma galoppo. Tre handicap da seguire in questo venerdì di corse a Capannelle. Vittorie per Chianale (ok accoppiata) ed Er Faina (ok accoppiata piazzata)

Annunci

Premio Maxim HD per 2 anni sui 1000 mt. pista dritta. DA ACCLAMATION (1) scende di categoria con peso sensibile. CHIANALEA (3) non è rientrata benissimo, calando a traguardo lontano, sul progresso, può mettersi in evidenza. MYMOVIES (5) sale un pò ma è in ottima forma, in sella Dario Vargiu in caccia della classifica fantini. Chance da podio anche per il rientrante DRINK THE BEST (4) temibile se già al meglio. VILLA LIBERTY (6) rientrata così e così ma suscettibile di progresso.

Pronostico: 3 v/p 5-6-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-2) ok vincente e accoppiata

Annunci

Premio Connaught HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta II TRIS! LA GRANDE (1) ha un conto in sospeso con la fortuna, dopo un’infinità di piazzamenti potrebbe essere oggi il giorno giusto per vincere. BUSHALEM (5) è uno specialista del tracciato, sul progresso dal rientro, può essere un protagonista. BLACK LOVE (7) non è al meglio, ma con questo peso può essere un fattore. WEAVER OF LIFE (10) ha corso molto bene all’ultima uscita dove è calato solo nel finale, occhio! RUN OUT OF EXCUSES (11) è la sorpresa di quota.

Pronostico: 1-10-5-7-11 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-7) ok 1-7 piazzati

Annunci

Qui sotto i pronostici della TQQ, in anteprima per gli abbonati. Disponibile per tutti da venerdì ore 13.30

Abbonati per ottenere l’accesso

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...