
I risultati di Champions League. L’Inter si riscatta superando il Barcellona 1-0 con la rete di Calhanoglu e resistendo poi agli assalti dei blaugrana a cui viene annullato un gol. CI stava il nostro pronostico favorevole all’Inter ma con meno gol del previsto (meglio il multigol 1-3). Nell’altra gara il Bayer travolge 5-0 il Viktoria come previsto.
Nel gruppo C a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi si gioca tanto nella sfida molto dura con il Barcellona di Xavi e Lewandowski. Gara spartiacque per i nerazzurri che in campionato hanno subito un’altra sconfitta contro la Roma, la seconda consecutiva. I blaugrana invece sono reduci dal doppio successo nella Liga con Maiorca ed Elche (senza prendere gol) e il primo posto in classifica con il Real Madrid. In Champions però il Barça ha perso l’ultima in casa del Bayern Monaco, in una gara però non fortunata con tante occasioni sprecate. A San Siro si presentano da favoriti, il segno 2 è sotto la pari per tutti i bookmakers. Ma l’Inter da tradizione è capace di grandi imprese, come ha ricordato Mourinho con il triplete un un successo per 3-1 proprio ottenuto a San Siro. Nelle ultime due sfide un successo del Barcellona (2-1) e un pari. Nerazzurri sempre senza Brozovic e Lukaku. Possibile chance per Correa. Per un bel colpo anche al betting si può provare una combo con la doppia chance favorevole all’Inter (ci sta anche il pareggio). E in ogni caso la singola giocata gol (o anche multigol 2-5). Nell’altra gara il Bayern Monaco dovrebbe segnare almeno due reti al Viktoria Plzen.
GRUPPO C
INTER-BARCELLONA, 1-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-5, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Lautaro
INTER-BARCELLONA 1-0 Tabellino
MARCATORE: 47′ pt Calhanoglu (I)
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij (31′ st Acerbi), Bastoni; Darmian (31′ st Gosens), Barella, Calhanoglu (40′ st Asslani), Mkhitaryan, Dimarco (31′ st Dumfries); Correa (12′ st Dzeko), Lautaro. All.: Inzaghi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen (14′ st Piquè), Eric Garcia, Marcos Alonso (19′ st Balde); Gavi (39′ st Kessie), Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha (19′ st Ansu Fati). All.: Xavi.
ARBITRO: Vincic (Slo)
NOTE: Ammoniti: Barella, Calhanoglu, Lautaro (I); Busquets, Gavi, Dembelé (B); Recupero: 3′ pt, 8′ st.
BAYERN MONACO-VIKTORIA PLZEN, 5-0 (ok 1+ over, 1/1)
POSSIBILI GIOCATE: 1+ over, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 3-0
BAYERN MONACO (4-4-2): Neuer; Mazraoui, Pavard, De Ligt, Davies; Gravenberch, Goretzka; Gnabry, Musiala, Tel; Mané.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Tvrdoň; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Čermák; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chorý.