Risultati e Pronostici di Pontefract galoppo | Corse di lunedì 3 ottobre | TQQ | Go Racing In Yorkshire vince Cisco Disco!

Annunci
Photo by Daniel on Pexels.com

I risultati di Pontefract galoppo. TQQ in Inghilterra in questo lunedì 3 ottobre, con un Handicap di classe 5 per cavalli di 3 anni e oltre sulla distanza del miglio. Vince Cisco Disco l’alternativa al favorito Gainsburg che non si piazza, arrivano invece i due outsider indicati nel pronostico Little Jo ed End Zone. A completare il quartè Perfect Swiss. Nessun vincitore del quinté con Urban Violet.

Annunci

Partiamo da GAINSBURG (1) ha vinto l’ultima, qui ha un discreto peso, ma la forma c’è e in questo lotto di cavalli può anche ripetersi. Attenzione a MENELAUS (12), soggetto di 3 anni ancora Maiden, ma da qualche corsa si sta avvicinando al successo. TANGLED (2) è costante nei risultati e si rivede su una distanza congeniale. CISCO DISCO (6), è reduce da un secondo posto in corsa di buona qualità, il betting inglese lo premia come alternativa al favorito Gainsburg. SILVER SCREEN (4) ha due podi di recente e non è escluso che possa ottenerne un altro. Infine occhio a POET’S DAWN (3), cavallo regolare e positivo. Ci sta nel pronostico. Outsider della corsa LITTLE JO (15) ed END ZONE (7) con Holly Doyle in sella.

Pronostico: 1-12-6-2-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-15-7-10-8) ok solo 6 vincente, 17-7 indicati come outsider.

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...