
Risultati di Roma galoppo. Le corse di domenica 2 ottobre. Convegno di routine ma con prove di buona qualità. Successi attesi per Frozen Juke e Tiaspettofuori! Vince anche The Blades, dopo il ritiro di Miss Baker.
Premio Spanevin condizionata per 3 anni ed oltre sul miglio. VIS A VIS (5) all’ultima uscita ha battuto molti degli odierni avversari vincendo su FROZEN JUKE (3) finito molto forte all’epilogo, CIMA EMERGENCY (2) che è calato a traguardo lontano anche in virtù di uno schema contrario e WIN THE BEST (6) che è rimasto sul passo quando sembrava in grado di dominare la corsa. AIR BUD (1) è ben rientrato ma alza un pò, PARCO SEMPIONE (4) ha vinto bene al rientro in valida compagnia.
Pronostico: 5-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-5) ok 3 vincente
Premio Siberian Express condizionata per cavalli di 4 anni ed oltre sul doppio km. BLANC MENTEUR (1) è rientrato bene sul gradito terreno pesante, può venire avanti. BRIGANTE SABINO (2) scende molto ma rientra, se già pronto può essere un fattore. DOMANI RISPLENDI (3) ha vinto benissimo all’ultima, alza un pò ma va forte. Rientra anche FLAG’S UP (4) uno dei nostri migliori mezzo fondisti, se già pronto vince! TIASPETTOFUORI (8) in freschezza corre sempre bene, ha i mezzi per lottare il successo.
Pronostico: 4-2-8-3 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-2) ok 8 vincente e 2 piazzato
Premio Le Marmore condizionata per femmine di 2 anni sui 1800 mt. KAZZAM (3) è rientrato bene, team in forma, sul progresso può lottare per il podio con MISS BAKER (5) rientrata contro avversarie decisamente più forti, in questa compagnia, sul progresso, va seguita. THE BLADES (6) ha qualità ma non corre da giugno, GUYANA (1) 5^ al debutto contro Estrosa, può progredire non poco.
Pronostico: 5v/p 3-6-1 ritirata n. 5 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-1) ok vincente, accoppiata e trio!