
I risultati di Siracusa galoppo. Due le corse più interessanti. Due belle condizionate per i 2 anni e i 3 anni e oltre. Vincono Victor Giusy e Lord Liberty
Premio Orchidea condizionata per 2 anni sui 1500 mt. AMERICAN PIE (1) non esce praticamente mai dal marcatore, regolare, positivo, ma piuttosto gravato al peso. FOXY LADY (2) ha debuttato sulla pista all’ultima uscita dove era per di più al rientro, sul sicuro progresso può essere un fattore. RURIK (3) ha debuttato con un buon 3° posto, può venire avanti. TEMPERANCE KING (4) sarebbe il migliore ma rientra da luglio. VICTOR GIUSY (5) ha vinto bene al debutto e sul progresso può lottare per il podio. ZIO PIPPO (6) ha linee di spessore, è già rientrato e nonostante il peso è un papabile al successo.
Pronostico: 6-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-6) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Viola condizionata per 3 anni ed oltre sui 2100 mt pista piccola. AXCELERATOR (1) è soggetto regolare e esperto del tracciato, di mezzi ma rientra. Stesso discorso vale per CANOEING (2) che ha una linea a luglio proprio con il rivale. EXPRESS POWER (4) è un importato che ha debuttato bene sulla pista e può venire avanti molto da quella prestazione. NEILETA (6) rientra ma è nettamente superiore al resto della compagnia, è pur sempre piazzata di GR3 capitolino. PRISONER OF LOVE (7) è atteso in progresso dopo buon rientro ed ha linee estive di buon spessore.
Pronostico: 6-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-6) ok 2-6 piazzati
