
I risultati del GP Continentale (Gr1) e Continentale filly (Gr2), prove per cavalli e cavalle di 4 anni! Vincono Clarissa tra le femmine con Cadillac Grif seconda e Cathrinelle terza e Carlomagno D’Esi tra i maschi, che precede Charmant de Zack e Catullo Jet, male Capital Mail.
GP CONTINENTALE FILLY, 5^ corsa ore 16.20. 1660 mt. 9 al via, si deve partire da CLARISSA (5), seconda nel città di Follonica femmine, battuta solo da Chance Ek (impegnata nel Continentale). Le alternative CADILLAC GRIF (2), sulla linea di Clarissa nelle ultime corse, e CRYSTAL PAN (3), entrambe in forma e pronte a giocarsi la corsa. Attenzione poi a Cherie Vit (1) che può sfruttare lo start e CATHRINELLE (7), molto bene l’ultima a Milano
Pronostico: 5-2-3-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-7) ok vincente, accoppiata e trio!
GP CONTINENTALE, 8^ corsa ore 17.50. 2060 mt. 12 al via. La base della corsa è sicuramente CAPITAL MAIL (3), al rientro dopo oltre 50 giorni dalla vittoria della Criterium dei 4 anni. Sulla stessa forma è il favorito tecnico. Numero buono anche per CHARMANT DE ZACK (2), reduce dal successo nel Città di Follonica maschi e pronto a dare battaglia. Occhio però a CHANCE EK (4), femmina terribile contro i maschi, ma dai mezzi importanti e la guida di Pietro Gubellini. Occhio a CARLOMAGNO D’ESI (1), numero favorevole, al rientro dalla Francia dove ha sempre corso bene senza però cogliere successi. In forma anche COCCO BFC (5) che ha vinto l’ultima a Vincennes in modo convincente. Sorpresa CORSARONERO FONT (8), che ha fallito nel Bellei da possibile favorito.
Pronostico: 3-2-4-5-1 (8) (ARRIVO UFFICIALE 1-2-9) ok solo 1-2
