
I risultati di Nations League, il Portogallo passa in Repubblica Ceca, ancora più nettamente di quanto previsto, ma prendiamo comunque il multigol 2-4. Sorpresa in Spagna, vince la Svizzera 2-1 con Akanji ed Embolo. sbagliato il nostro pronostico. Nell’ultima giornata deciderà tutto la sfida Portogallo-Spagna.
I pronostici di Nations League, nel gruppo 2 sfida a distanza tra Spagna e Portogallo. gli iberici affrontano in casa la Svizzera, gara che visti i precedenti è assolutamente da under, mai più di 2 gol complessivi nelle sfide, passando dall’ultimo Europeo (1-1 e poi rigori favorevoli a Morata e compagni) e tornando indietro fino al Mondiale 2010 quando gli elvetici vinsero 1-0 con i futuri campioni del Mondo. Anche questa volta potrebbe finire così con un solo gol di scarto (o no gol) magari con il successo dei padroni di casa come nella gara d’andata quando segnò Sanabria. Nell’ultima Nations League ancora due sfide 1-1 e 1-0 per i rossi che sbagliarono due rigori con Sergio Ramos (entrambi parati da Sommer).
Nell’altra gara il Portogallo va visita alla Repubblica Ceca, che in casa ha battuto la Svizzera e spaventato la Spagna (2-2 in extremis). Per la nazionale ceca è l’ultima chance di sperare in una qualificazione che sembra complicatissima dovendo sperare anche in un favore della Svizzera. Precedenti favorevoli ai lusitani che spingono il pronostico verso il segno 2, con almeno due reti complessive.
LEGA A, GRUPPO 2
SPAGNA-SVIZZERA, 1-2 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under, risultato esatto 1-0
Probabili formazioni
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Eric Garcia, Gayà; Gavi, Busquets, Pedri; Sanabria, Morata, Ferran.
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka, Sow; Shaqiri, Seferovic, Embolo.
REPUBBLICA CECA-PORTOGALLO, 0-4 (ok X2 + multigol 2-4, multigol 2-4, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2+ multigol 2-4, multigol 2-4, risultato esatto 1-2
Probabili formazioni
REPUBBLICA CECA (3-4-3): Vaclik; Zima, Brabec, Jemelka; Coufal, Kral, Soucek, Zeleny; Cerny, Schick, Hlozek.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Dalot, Ruben Dias, Danilo Pereira, Nuno Mendes; Ruben Neves, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao.