
I risultati di Serie A. Il Napoli passa 2-1 sul campo del Milan, Politano su rigore, pareggio di Giroud e poi gol vittoria di Simeone. Kalulu colpisce la traversa per quel 2-2 che avevamo pronosticato.
Il programma della 7^ giornata si chiude con un posticipo di lusso, la sfida di San Siro tra Milan e Napoli. Pesano le assenze di Leao e Osimhen che tolgono un po’ di spettacolo al big match. Ma rimane l’attesa per una gara che presenta le due squadre migliori di questo inizio di torneo (quota 14 punti insieme all’Atalanta) Entrambe segnano con facilità (13 -12 i gol a favore del Napoli). Nelle ultime stagioni per due volte a San Siro è uscito lo 0-0, ma l’impressione è che questa volta i gol arriveranno. Ci può stare un pareggio con almeno due reti complessive. Nel 2020 finì 2-2, chissà che il risultato non si ripeta.
MILAN-NAPOLI, 1-2 (ok solo giocata gol e marcatore sì Giroud)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Giroud
MILAN.-NAPOLI 1-2 Tabellino
Marcatori: 10’ st rig. Politano (Nap), 24’ st Giroud (Mil), 33’ st Simeone (Nap)
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 1’ st Dest), Kjaer(dal 1’st Kalulu), Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers (dal 21’ st Messias), De Ketelaere (dal 35’ st Adli) Krunic (dal 21’ st Díaz) Giroud. All.: Pioli
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui (dal 46’st Oliveira) Anguissa, Lobotka, Zielinski (dal 40’ st Ndombele) Politano (dal 21’ st Zerbin) Raspadori (dal 21’ st Simeone) Kvaratskhelia (dal 40’ st Elmas) All.: Spalletti.
Ammoniti: 16’ pt Kjaer (Mila), 45’ pt Calabria (Mil), 8’st Krunic (Mil), 28’ st Tomori (Mil), 41’ st Zerbin (Nap)