Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di giovedì 15 settembre | II TRIS Premio Vignate vince Watch my Tail!

Annunci

I risultati di Milano galoppo. Tre Handicap da seguire con maggiore attenzione. Il premio Vignate è II TRIS, dove vince Watch my Tail (quota 38), secondo nostro favorito, poi Monarca e Sopran Dublino, tris presa!

Annunci

Premio Ortles HD per 3 anni ed oltre sui 2600 mt. ARIADENO (1) è gravato ma è soggetto positivo e ben intonato alla distanza. MILANOLIGHT (2) è alterno, oggi però torna in categoria alla portata con peso però impegnativo. SOPRAN MENEGHINO (3) prova ad allungare la distanza, come mezzi non è secondo a nessuno. ZAIN MASTER (5) è pedina del team Botti con Dario Vargiu in sella, la forma però è nebulosa. PRINCIPESSA AISHA (8) è in buona forma ed è ben messa al peso. Sorpresa VOICE OF DRAGON (7) che gradisce molto la distanza.

Pronostico: 1-8-7-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-8) ok 3-8 piazzati

Annunci

Premio Unione Italiana Fantini HD per 3 anni ed oltre sui 1800 mt. MOORLAND SPIRIT (1) è rientrata a Varese in maniera opaca, oggi sulla sua pista d’elezione può venire avanti. L’ultima di PORTA VENEZIA (2) è bella, su quella linea conta molto. NOTTURNO LIGURE (3) sale nella scala dei pesi in virtù di una forma al top, è reduce da due successi in HD consecutivi. CAPOTEMPESTA (5) ha steccato nel Città di Varese, ma in precedenza andava forte. IL GINODELLECACCE (6) è poco pungente, ma molto regolare e positivo. CIMA DEVIL (7) alza sulle ali di una forma al top. BLU AIR TUCKER (8) con questo peso può essere una bella sorpresa di quota.

Pronostico: 2-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-3) ok 7-5 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Vignate HD per 3 anni sui 1800 mt. II TRIS. SOPRAN DUBLINO (1) è gravato ma torna in compagnia alla portata, nonostante il peso è da podio. WATCH MY TAIL (2) è rientrato e può venire avanti, i mezzi non gli mancano di certo. MONARCA (6) è reduce da un’ottima prestazione ed è un possibile protagonista anche se non è soggetto regolare. SOPRAN NIGELLA (7) al contrario è una cavalla positiva ed è in buona forma. AL JOY (9) dopo un ottimo periodo è in regresso ma con questo peso non va sottovalutato.

Pronostico: 6-2-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-1) ok vincente, accoppiata e tris!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...