Viktoria Plzen-Inter 0-2| Il Tabellino | Pronostico | Champions League | Bayern Monaco-Barcellona 2-0 | 13 settembre

I risultati di Champions League, nel gruppo C in campo l’Inter supera in trasferta 2-0 i cechi del Viktoria Plzen, con i gol di Dzeko e Dumfries. Ok le nostre giocate, con la combo e l’over 1,5 squadra ospite. I nerazzurri ripartono anche in Europa dopo la vittoria sofferta con il Torino. Nell’altra gara 2-0 del Bayern al Barcellona. Pronostico ok solo per la vittoria dei bavaresi, a sorpresa i blaugrana non segnano neanche un gol.

Annunci

L’Inter ha perso la prima a San Siro con il Bayern, mentre il Viktoria è stato travolto (5-1) dal Barcellona. Nell’ultimo confronto con squadre italiane il club ceco superò la Roma 2-1 in una gara però ininfluente per la classifica. Inter ancora con Onana in porta, davanti Correa con Lautaro. Match da almeno due reti complessive con l’Inter decisamente favorita.

Annunci

Nell’altra gara del girone sfida stellare tra Bayern e Barcellona, con Lewandowski (gol dell’ex?) che ritrova i bavaresi dopo il polemico addio di questa estate. Entrambe hanno vinto la prima gara. Match che potrebbe regalare almeno 3 reti, l’over + gol è una giocata possibile, i bavaresi nella combo con doppia chance sono comunque favoriti.

Annunci

GRUPPO C

VIKTORIA PLZEN-INTER, 0-2 (ok X2 + over 1,5, over 1,5 squadra ospite, segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, over 1,5 squadra ospite, risultato esatto 1-3, marcatore sì Lautaro

VIKTORIA PLZEN-INTER 0-2 Tabellino

MARCATORI: 20′ pt Dzeko (I), 25′ st Dumfries (I)

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel (32′ st Holik), Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach (31′ st Ndiaye), Bucha; Sykora (27′ st Jirka), Vlkanova (40′ st Cermak), Mosquera; Chory (27′ st Bassey). Allenatore: Bilek. 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni (19′ st D’Ambrosio); Dumfries, Barella (28′ st Gagliardini), Brozovic (39′ st Asllani), Mkhitaryan (28′ st Calhanoglu), Gosens; Correa (28′ st Lautaro), Dzeko. Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Scharer (SVI)

NOTE: Ammoniti: Espulso Bucha (V) al 16’st per gioco falloso. Sykora, Kalvach, Jemelka (V); Bastoni, Gagliardini (I). Recupero: 0′ pt, 3′ st.

Annunci

BAYERN MONACO-BARCELLONA 2-0 (ok solo segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: over + gol, 1X + over, risultato esatto 2-1, marcatore sì Gnabry

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Muller, Sané; Mané. All. Nagelsmann
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Eric Garcia, Alex Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembelé. All. Xavi

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...