
Pronostici dello Us Open, primi due quarti di finale dell’ultimo Slam stagionale. Giornata storta per il nostro Matteo Berrettini, che si arrende al norvegese Ruud, azzurro condizionato anche da una partenza negativa, sotto di due set nel terzo manca un set point prima di arrendersi al tie-break. a seguire Nick Kyrgios, capace di fermare Medvedev all’esame Khachanov. L’australiano può puntare al massimo in questo torneo che ha perso anche Rafa Nadal. Ma in generale tutti hanno una grande chance.
QUARTI DI FINALE – Tabellone maschile
(5) C. RUUD (NOR) batte (13) M. BERRETTINI (ITA) 6-1, 6-4,7-6
I due si ritrovano allo Us Open come nel 2020, ma alla era terzo turno e l’italiano s’impose facilmente in tre set (unico precedente sulla superficie). Ma da allora il norvegese è cresciuto molto e questo torneo lo dimostra. Ci aspettiamo l’ennesima battaglia. L’azzurro deve servire al meglio per poter giocarsi la sua chance. Magari anche con un pizzico di voglia di rivincita dopo la sconfitta nella finale di Gstaad. I precedenti sono 3-2 per Berrettini, che mettiamo favorito, in un match dai tanti giochi.
(27) K. KHACHANOV (RUS) batte (23) N. KYRGIOS (AUS) 7-5, 4-6, 7-5, 6/7, 6-4
I due non si incontrano da due anni. 1-1 i precedenti, l’ultimo vinto da Kyrgios in Australian, al termine di una battaglia con bene quattro tie-break (due per parte). Kyrgios sembra un altro giocatore rispetto al passato e il suo tennis attuale dovrebbe permettergli di vincere con maggiore facilità. Khachanov ha battuto un Carreno Busta condizionato da un malessere. In ogni caso mai fidarsi. Kyrgios in 4 set sembra il risultato più probabile.
[…] US Open | Pronostici Quarti di Finale | Berrettini-Ruud (dalle 18) |Kyrgios-Khachanov | Martedì 6 s… […]
"Mi piace""Mi piace"