Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Le corse di Domenica 4 settembre

Risultati di Roma galoppo. Riparte la stagione all’ippodromo delle Capannelle. Un programma con 8 corse. Vediamo come sono andati i pronostici!

Annunci

Premio Asta SGA condizionata per femmine di 2 anni sui 1500 mt. Dopo la sosta estiva riapre l’ippodromo delle Capannelle galoppo, con una bella condizionata per femmine di 2 anni. BAY HEAVEN (1) ha tentato il Criterium Labronico con un 3° posto, sulla pista più selettiva può migliorare. CATS KISS (2) è rientrata così e così ma in primavera andava forte. FRENCH FRIES (5) rientra da giugno dove si è piazzata in categorie decisamente più impegnative.

Pronostico: 5-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-4)

Annunci

Premio Senecio condizionata per 3 anni sul doppio km. ARC ON FIRE (2) è atteso in progresso dopo recente rientro, sulla pista meno veloce può correre meglio rispetto a Merano. ARKEND (3) rientra dal 3° posto in LR se già al meglio è da podio. CHELSEA GARDENS (4) ha mezzi e qualità e può lottare il podio al pari di LOHENGRIN (5) quinto nel Derby, ROCK LIFE (6) che alza dopo la vittoria in maiden, WONKA WILLY (7) di mezzi temibile su un terreno allentato.

Pronostico: 5-4-3-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-1) ok solo 2 piazzato

Annunci

Premio Cetorelli Maria Pia HL per femmine di 4 anni ed oltre sul doppio km. SADALSUUD (2) e LADY ARGENTO (5) sono valutabili più o meno sulla stessa linea in base ad un recente scontro diretto ed a una diversa sistemazione ponderale, difficile separarle. BURATTINA (1) non male in HP a Napoli all’ultima uscita, porta però un peso sensibile. DAVAGNA (6) migliora corsa dopo corsa, è una buona sorpresa.

Pronostico: 5 v/p 2-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok 5 vincente, 1 piazzato

Annunci

Premio Enable condizionata per femmine di 3 anni sui 2000 mt. Rientra la forte ATAMISQUE (1) 3^ nell’Elena e 4^ nelle Oaks, in questa categoria è la favorita tecnica. Contro proveranno FRIDAY NIGHT (2) in crescita, IS ARUTAS (4) che arriva dal 7° posto nelle Oaks, cavalla di gran potenziale, MACASAI (5) bene con l’allungamento della distanza, NEVER ENDING STORY (7) regolare e positiva e di mezzi.

Pronostico: 1 v/p 2-4-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-2) Ok 1 vincente e 2 piazzato

Annunci

Premio SGA maschi condizionata per maschi di 2 anni sui 1500 mt. WIDE SEA (5) rientra dal successo al debutto milanese, se già pronto è il cavallo da battere. SAMYBUMBUM (3) arriva da tre successi a seguire e migliora corsa dopo corsa, ha il vantaggio di essere rodato. DIAMOND ANGEL (1) scende con forma incerta. NATURAL WONDER (2) è soggetto regolare e in ottima forma.

Pronostico: 5-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok 5 vincente e 1 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...