Risultati e pronostici di Taranto Trotto | Ippodromo Paolo VI | Corse di giovedì 1 settembre | TQQ Premio Lago vince Dodi di Girifalco!

I risultati di Taranto trotto. In programma al Paolo VI, dove si riparte dopo la pausa, c’è la TQQ. Una prova sul miglio per cavalli di 3 anni non vincitori di 4 mila euro in carriera. Tutto come previsto, quote basse per il nostro quarté con Dodi di Girifalco che vince su Derek, Datti da Fare e DIana del Ronco. Unica sorpresa Dayana Gel al quinto posto.

Annunci

Partiamo da DODI DI GIRIFALCO (4), dopo aver superato una serie di problemi ha debuttoi solo ad agosto, ma ha vinto in modo convincente a Pontecagnano. Sfruttando il fatto di aver corso solo una volta approfitta di una prova decisamente alla portata. Se ripete quella prestazione non ha avversari. Una possibile alternativa è DATTI DA FARE (11), cavalla costante nel suo rendimento, cerca l’acuto in una compagnia, Dodi a parte, decisamente alla portata. Occhio anche a DIANA DEL RONCO (16), numero scomodo, ma mezzi mostrati importanti. C’è poi DEREK (13), che rientra da inizio giugno. Allora ottenne un bel terzo posto. Su quei livelli vale un pronostico, così come DIAMANTE D’ARC (7), che conosce la pista e sembra in buona forma. Un outsider può essere DYLAN GRIF (8), una sorpresa DOLLY MODEL (6).

Pronostico: 4-11-16-13-7-8 (6) (ARRIVO UFFICIALE 4-13-11-16-14) ok quarté!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...