Risultati e Pronostici di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di mercoledì 31 agosto | TQQ Premio Cadrezzate vince Mati Megabyte!

Risultati di Varese galoppo La giornata di mercoledì 31 agosto propone un discreto programma. Ci concentriamo sulla prima corsa e sull’ultima che sarà anche la TQQ della giornata, il Premio Cadrezzate, un Handicap per 3 anni e oltre. Successi di Amintore e Mati Megabyte, entrambi citati, nel quintè ok anche Super Pierino piazzato.

Annunci

Premio Angelo Frattini condizionata per 3 anni ed oltre sui 1600 mt per Gentleman e amazzoni. AMINTORE (1) è ben montato e scende di categoria, contro il peso e il mezzo rientro. DIAMOND FALLS (2) non corre da febbraio, se già al meglio contro questi avrebbe primissime chance. Anche LOVE KISSES (3) abbassa il tiro è in forma ed ha il vantaggio di essere già rodato. MISTER B (4) allunga la distanza, se ci arriva, la forma è eccellente. Gli altri sono sorprese non impossibili.

Pronostico: 3-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-7) ok 1 vincente

Annunci

Premio Cadrezzate HD per 3 anni ed oltre sui 1950 mt. TQQ. SOPRAN EVEREST (1) è in gran forma ma porta in sella peso impegnativo. SUPER PIERINO (2) arriva da una campagna maremmana ricca di successi, in sella Dario Vargiu, trova però avversari tosti con peso impegnativo. GOCCIA BIANCA (4) è in crescita ma alza, TOWER OF SILENCE (3) continua a scendere vista la forma impalpabile. Da non sottovalutare VOICE OF DRAGON (6) che arriva da 2 successi a seguire, MATI MEGABYTE (8) forma al top e grande esperienza nello schema, ROYAL STATUS (10) regolare e positivo, IDA CHICKEN (13) che alza sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 1-3-6-10-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-7-5-9) ok 8-2

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...