Risultati e Pronostici di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di sabato 27 agosto | 71° Premio Città di Varese vince Lagomago

Risultati di Varese galoppo. Bella serata a Le Bettole con una condizionata, il premio S.I.R.E. e, un Handicap, il premio Edo e Ietta Grizzetti e un Handicap Principale, il Città di Varese. Vince Lagomago, tra i nostri piazzati, davanti alla sorpresa Ragout e a Sopran Kalypso. Quarto Midnight Season, deludente Caterpillar.

Annunci

Premio S.I.R.E condizionata per cavalli di 2 anni sui 1500 mt. INFINITAMENTE (1) ha vinto bene all’ultima uscita a Follonica dopo debutto incolore. Team Botti con in sella Dario Vargiu, è da seguire con attenzione. JOYFUL (2) è atteso in progresso dopo discreto debutto. KINKAWA (3) arriva da altre categorie dove si è comportata molto bene, è lei la favorita tecnica. LOVE TEAR (4) team Botti, ha vinto al debutto ma a reclamare, sul sicuro progresso può sorprendere. Da valutare SOPRAN URANIA (5) reduce da un debutto non proprio appariscente.

Pronostico: 3-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-4) ok 3 vincente

Annunci

Premio Edo e Ietta Grizzetti HD per 3 anni ed oltre sul miglio. Il cronometrico DENAAR (1) è ancora in corsa per un buon piazzamento nonostante il peso massimo. SOPRAN BRIGIDA (2) alza sulle ali di una forma al top, la perizia resta complicata. PAPAGHENA (3) è la regina del tracciato dove raramente delude, torna in compagnia alla portata con peso possibile. GERARDINO JET (4) non è un modello di regolarità ma in questa compagnia ci sguazza che è un piacere. CANTICCHIANDO (5) è la pedina di Marco Gasparini, mai da sottovalutare in simili contesti. BLU AIR TUCKER (6) è soggetto regolare e positivo, il peso è buono ma sale.

Pronostico: 4-1-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-6), ritirato n. 4 ok 1 piazzato

Annunci

Premio 71° Città di Varese HP per 3 anni ed oltre sui 2250 mt. 10 al via e tanta incertezza. Proviamo a dare fiducia a CATERPILLAR (2) il campione uscente della corsa e recente vincitore in bello stile della Coppa Del Mare a Livorno, cercherà uno storico doppio! Contro proveranno MIDNIGHT SEASON (1) runner up del favorito a Livorno ma con perizia migliore rispetto a quella occasione. DESIRE TO FIRE (3) sulla pista non sbaglia un colpo e può lottare per il successo al pari di SOPRAN KALYPSO (4) pedina di Bruno Grizzetti presentata al top della forma, di CAPOTEMPESTA (10) buona la forma e peso da sparo. Chance da podio anche per LAGOMAGO (6) di mezzi ma un po’ alterno e per MIRACLE OF LOVE (5) non adattissima al tracciato ma pur sempre cavalla di mezzi e con perizia ok.

Pronostico: 2 v/p 1-3-4-10-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 6-8-4) ok solo 6-4 piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...