Risultati e pronostici di Albenga trotto | Ippodromo dei Fiori | Mercoledì 24 agosto | TQQ premio Albenga vince Zanza Frank!

foto da http://www.ippodromodeifiori,com

I risultati di Albenga. TQQ in programma all’Ippodromo dei Fiori, una bella prova per ottimi anziani, impegnati sul doppio km, divisi su due nastri. Quasi un mini GP, di non facile interpretazione.Altra TQQ con vincitore a quota shock Zanza Frank a quasi 60 contro 1 , davanti a Barbabietolo Pel, Topola Op, Bananarama Jet e Attrazione, tutti segnalati, nel pronostico prendiamo i piazzati. Nessun vintore di quarté e quinté

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da TOPOLA OP (8), in questi contesti si comporta sempre bene, schema e numero sono favorevoli. E’ una buona base della corsa. Sempre davanti stuzzica QUINCY FRONTLINE (9), molto bene nelle ultime due a Cesena. Occhio. Entrambi devono fare i conti con la super forma di UNA BELLA GAR (13), reduce da tre successi di fila, due in schemi simili. Su quel livello è la favorita tecnica della corsa. Anche ZEF (12) appare in una fase crescente. Pietro Gubellini ultimamente non sbaglia un colpo, quindi si giocherà anche questa prova così intrigante. Non si può tralasciare neanche ZARRAZZA ITALIA (14), l’allievo di Baroncini con la guida esperta di GP Minnucci. Qualche dubbio su ATTRAZIONE (11), un po’ altalenante. Forse meglio BARBABIETOLO PEL (15), guida e training di Afrim Shmidra. Come outsider per noi c’è BANANARAMAJET (1), capace di far bene in questa compagnia.

Pronostico: 8-9-13-12-14-1 (15) (ARRIVO UFFICIALE 2-15-8-1-11) ok 15 e 8 piazzati, 1 nel quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...