
I risultati di Conference League. La Fiorentina super 2-1 il Twente, le reti nel primo tempo di Gonzalez e Cabral, poi nella ripresa il gol di Cerny che tiene aperta la sfida. Avevamo letto bene la gara, con risultato esatto e marcatore Gonzalez. Buona anche la giocata 1+gol, che avevamo segnalato!
Si parte con i playoff, impegnata la Fiorentina di Italiano (prima volta nelle coppe) contro il Twente, club olandese dalla buona tradizione europea e reduce dal netto successo nel turno precedente con i serbi del Cukaricki (3-1 e 4-1) e dalla doppia vittoria on campionato (1-0 e 3-0). Squadra dunque ostica per la Viola che ha sofferto in campionato per battere all’esordio la Cremonese (3-2). Si gioca su 180 minuti, elemento da non sottovalutare. Ci attendiamo comunque una gara con almeno due reti complessive e con un successo dei padroni di casa (quota 1,55), non senza sofferenza. Interessante la quota 1+ gol (3,00). Come marcatore si può puntare su Gonzalez. Sulla formazione tra i pali potrebbe giocare Terraciano.
FIORENTINA-TWENTE, 2-1 (ok 1+ over 1,5/gol, multigol 2-4, marcatore sì Gonzalez, risultato esatto 2-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1+ over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1, marcatore sì Gonzalez
FIORENTINA-TWENTE 2-1 Tabellino
MARCATORI: 2′ pt Gonzalez (F), 31′ pt Cabral (F), 19′ st Cerny (T)
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti (41′ st Dodo), Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan (16′ st Mandragora), Amrabat, Maleh; Gonzalez (41′ st Kouame), Cabral (24′ st Jovic), Sottil (16′ st Ikonè). Allenatore: Vincenzo Italiano.
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Pleguezuelo (1′ st Hilgers), Propper, Smal; Zerrouki (45′ st Steijn), Sadilek; Rots (1′ st Cerny), Vlap, Misidjan (32′ st Tzolis); Van Wolfswinkel. Allenatore: Ron Jans.
ARBITRO: Stefanski (Pol) NOTE: Ammoniti: Milenkovic, Amrabat, Maleh (F); Smal, Propper, Vlap, Cerny (T). Recupero: 1′ pt, 5′ st.