Risultati e Pronostici di York | York Racecourse | mercoledì 17 agosto | Juddomonte International Stakes Trionfa Baaeed!

I risultati di York. Super meeting con in programma mercoledì le Juddmonte International Stakes, Gr1, dove trionfa in modo impressionante Baaeed che rimonta e stronca Mishriff. Terzo Sir Busker. Oltre ad due due gruppi di ottima qualità, vinti da Chaldean e Deauville Legend! Presi i pronostici!

Annunci

2^ corsa. ore 15.25. Acomb Stakes GR 3 per 2 anni sulla distanza dei 1400 mt. LOCAL DYNASTY (6) Team Godolphin, Appleby, Buick ha vinto nettamente al debutto in CL4, subito dirottato in Pattern, potrebbe già correre da protagonista. Contro proveranno MILL STREAM (7) arriva da due buone prestazioni, vittoria al debutto in CL5 poi 2° in CL4, anche lui alza. INDESTRUCTIBLE (5) è un altro papabile, cavallo che sta migliorando corsa dopo corsa. CHALDEAN (1) può essere una buona sorpresa, figlio di Frankel, anche lui in netta crescita.

Pronostico: 6-7-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-8) ok 1-5 vincente e accoppiata

Annunci

3^ corsa ore 16. Great Voltigeur Stakes GR2 per cavalli di 3 anni sui 2370 mt. SECRET STATE (5) è dello stesso team del favorito della precedente corsa, Godolphin, Appleby, Buick ed è un altro possibile candidato al successo, arriva infatti da 4 vittorie consecutive anche se in categorie più agevoli. DEAUVILLE LEGEND (2) sembra la prima alternativa, reduce da un ottimo 2° posto in GR3 a Goodwood, alle spalle del forte New London. AIKHAL (1) allievo di O’Brien e montato da Ryan Moore, arriva dal successo in GR3 al Curragh e prenota un posto nel marcatore. Occhio a EL BODEGON (3) 2° nel Derby francese poi piazzato a Longchamp nel Grand Prix De Paris.

Pronostico: 5 v/p 2-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-3) ok 2-5-3 vincente, accoppiata e trio!

Annunci

4^ corsa ore 16.35. Juddmonte International Stakes, GR1 per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2050 mt. C’è da vedere il test sulla distanza per BAAEED (2) cavallo imbattuto in carriera, reduce da 5 vittorie in GR1 consecutive ma solo sulla distanza del miglio o inferiore, con ogni probabilità il team pensa all’Arc e lo prova sul doppio km. MISHRIFF (5) è una pietra di paragone importante, cavallo solido, grintoso dotato di grande regolarità, testerà il polso al figlio di Sea The Stars. NATIVE TRAIL (7) un altro cavallo di notevole potenziale, reduce dal 3° posto nelle Coral-Eclipse dove provava la distanza odierna, in precedenza vincitore nelle 2000 Ghinee irlandesi.

Pronostico: 2-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6) ok 2-5 vincente e accoppiata!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...