Risultati e Pronostici di Merano | Ippodromo Maia | Corse di lunedì 15 agosto | Premio Creme Anglais, Merano e Terme di Merano, vincono L’Estran, Panjari e Norge!

Risultati di Merano in questo lunedì di ferragosto. Tre Listed e un HP (Tra ostacoli e corse in piano) nel programma al Maia. Ecco come è andata!

Annunci

Premio Creme Anglais LR per 5 anni ed oltre sui 3800 mt in Steeple. In pista il plurivincitore di GP Merano L’ESTRAN (4) in pista per vincere e per rifinire al meglio la preparazione per l’appuntamento principe della stagione meranese. Contro il compagno di colori NOTTI MAGICHE (5) che a 12 anni continua a stupire, arriva infatti da due successi a seguire in GR1. FIRST OF ALL (3) invader di spessore, la terza forza in campo.

Pronostico: 4-5 (ARRIVO 4-3) ok 4 vincente

Annunci

Premio Merano LR per 3 anni ed oltre sui 2400 mt ATZECO (1) è su distanza un filo breve, ma è cavallo estremamente solido, plurivincitore di LR. C’è comunque un avversario che può farlo tremare, ci riferiamo alla pedina di Bruno Grizzetti HALIMI (3) piaciuto al debutto in Italia e atteso in ulteriore progresso. Da non sottovalutare nemmeno THEODORA (7) piazzata in LR in Germania. Occhio anche al volante PANJARI (5) cavallo estremamente positivo.

Pronostico: 1-3-7-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-7) ok 5 vincente, 7 piazzato

Annunci

Premio Terme di Merano LR per femmine di 3 anni ed oltre sui 2200mt. Dura per le nostre, vista la nutrita presenza di cavalle tedesche di spessore notevole. In pista infatti NORGE (8) vincitrice del Premio Del Giubileo GR3 all’ultima uscita. Occhio anche a ACCOLA (1) piazzata in GR3 in Germania, a ASTORIA (3) cavalla solida ed estremamente regolare e positiva, a DAKOTA (5) anche lei piazzata in LR in terra teutonica e ZARACAMPA (12) anche lei cavalla di spessore. Tra le nostre le migliori chance sembra averle LYRICAL (6) vincitrice in LR all’ultima uscita mentre la qualitativa CIMA STAR (4) stenta a ritrovarsi.

Pronostico: 8-1-3-5-12-6 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-4) ok 8 vincente con 6 piazzato

Annunci

Premio Delle Alpi HP per 4 anni ed oltre sui 1600 mt. SOPRAN TUCANO (3) ha vinto di recente sulla pista e sembra in grado di migliorare ancora. SOPRAN NAUSICAA (2) compagna di allenamento è anche lei in notevole forma e va seguita al pari dell’esperto ma gravato RANGER IN PARADISE (1). Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di BELL’IMBUSTO (4) che si sta pian piano ritrovando ed è cavallo di grandi mezzi, di MATEY (5) mai da sottovalutare nella pista amica e FOLKI (7) scarico in forma e ben montato.

Pronostico: 3-2-4-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-9) ok 4 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...