Pronostici di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | Corse di domenica 14 agosto | 77^ Coppa del Mare vince Caterpillar!

Annunci

I risultati di Livorno galoppo. E’ la domenica della Coppa del Mare edizione 2022 vinta da Caterpillar su Midnight Season e Fambrus. Ma non solo, anche il Criterium Labronico ad attirare l’attenzione. Prendiamo la trio con il successo di Sweet Lord!

Annunci

Criterium Labronico condizionata per cavalli di 2 anni sui 1500 mt. Il team Botti presenta due soggetti entrambi con chance singole di vittoria, BAY HEAVEN (1) che ha il vantaggio di aver già vinto sulla pista e SWEET LORD (6) vincitore al debutto e atteso in ulteriore progresso. Chance concrete da podio per la pedina di Sebastiano Guerrieri CALAJUNCO (2) che arriva da altre categorie anche se all’ultima uscita ha un po’ deluso. Sorprese? CARNEVALE (3) che ha vinto al debutto per dispersione sulla pista, ma a vendere e REGENCY BUCK (5) che migliora corsa dopo corsa.

Pronostico: 2 v/p 1-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-1) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Ed ecco la Coppa Del Mare, Handicap Principale per 3 anni ed oltre sui 2250 mt. Solo 6 al via in una corsa non particolarmente riuscita ma ricca di tradizione. FAMBRUS (2) non sembra al meglio ma in questa compagnia è nettamente il cavallo da battere. CATERPILLAR (4) anche lui non brillante ma pur sempre scelta di Marco Gasparini. L’ultima di ALMA HERA (3) in HP a Napoli è bellissima ed è quella insieme a LORD GREY (5) che sale però di categoria, a presentare forma convincente. MILANOLIGHT (6) è scarico e in discreta condizione ma sale, mentre MIDNIGHT SEASON (1) ha mezzi ma porta in sella peso impegnativo.

Pronostico: 2 v/p 4-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-2)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...