Risultati e Pronostici di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di domenica 7 agosto

La domenica al Maia tra piano e ostacoli. Noi ci concentriamo sulle corse in piano. Tre Handicap interessanti. Successi per Sopran Belgrado (ok vincente), Walkin’ on the Sun (ok Trio!) e Global Hero (ok Trio!)

Annunci

Premio Emilio Borromeo HD per 3 anni sui 1600 mt. LOVE SHOTS (1) è gravata ma è in forma e ha mezzi, può essere una protagonista al pari di INSOMMA (2) temibile sui livelli della penultima uscita, SOPRAN BELGRADO (4) che alza sulle ali di una forma al top, BIONDA BELLA (5) forma al top e peso invitate, CILIEGIA (6) che arriva dalle maiden, GRAND ABSOLUTE (7) temibile sui livelli della primavera. Ritirato OLYMPIC EAGLE (3), reduce da una brutta prova livornese.

Pronostico: 1-4-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-2) ok 4-6 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Daniele Porcu HD per 3 anni sui 2200 mt. MERCANTINI (1) non corre da giugno ma scende nettamente di categoria, nonostante il peso può essere un fattore. WALKIN’ ON THE SUN (2) stenta a ritrovare una forma accettabile, ma in questa compagnia spicca. XENOBIO (4) sale con forma eccellente, team mai da sottovalutare. AL JOY (5) ha steccato all’ultima ma in precedenza andava forte. VERSO IL SUD (6) è ben montato, ha qualità importante e peso ottimale. 

Pronostico: 1-2-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-4) ok vincente, accoppiata e Trio!

Annunci

Premio Bolzano HD per 4 anni ed oltre sui 2400 mt. ARIADENO (1) arriva da un ottimo piazzamento sulla pista in buona compagnia, se non risentirà dell’impegno ravvicinato e del pesone può essere un protagonista. Il regolare NAYLEAF (2) ha steccato all’ultima, troppo brutta per essere vera. GLOBAL HERO (3) torna sulla sua pista d’elezione dove lo scorso anno aveva raccolto successi e piazzamenti a profusione. ANCALENA (4) alza sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 3-1-2 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-4-1) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Tra le corse a ostacoli spiccava il tradizionale Vincenzo Pollio. Ecco il resoconto dagli amici di Hurdleandchase.it

ITALIA. Merano, Zio Reginaldo si conferma sullo steeple del Vincenzo Pollio e guarda con fiducia al Piero e Franco Richard, battuto il polacco Ocean Life, terzo Lucechericama. Nella periziata dell’Imprezer, Assassin e Dominik Pastuszka a bersaglio contro il runner up South Africa

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...