Al via Premier League, Bundesliga e Ligue 1 | Crystal Palace-Arsenal 0-2 | Eintracht-Bayern 1-6 | Lione-Ajaccio 2-1 | Risultati e Pronostici | 5 agosto

Annunci
Photo by Jonathan Petersson on Pexels.com

Al via con gli anticipi diversi campionati. Parte bene l’Arsenal 2-0 sul campo del Crystal Palace. Travolgente in Bundesliga il Bayern 6-1 all’Eintracht, doppietta di Musiala e rete anche di Mané, infine in Ligue 1, Lione che supera a fatica la neopromossa Ajaccio 2-1, in gol anche Lacazette. Ok quasi tutti i pronostici.

Annunci

In Premier League si parte con Crystal Palace-Arsenal, i gunners sembrano attrezzati quest’anno per un bel campionato (precampionato super) e sul campo del Palace cercano i primi punti. Il Betting è tutto per loro. Arteta può puntare su Gabriel Jesus, Zinchenko e Fabio Vieira come volti nuovi della squadra. Arsenal che lo scorso anno partì con una sconfitta con il neopromosso Brentford e ha vinto una sola volta negli 8 confronti.

Annunci

CRYSTAL PALACE-ARSENAL, 0-2 ( X2 + multigol 2-4, 2 risultato esatto)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, multigol 2-4, risultato esatto 1-3, marcatore sì Gabriel Jesus

Annunci

In Bundesliga scatta il torneo con i campioni in carica del Bayern Monaco, senza più Lewandoski sostituito da Mané, in campo contro la loro bestia nera. L’Eintracht infatti è la squadra contro cui i bavaresi hanno il peggior score (23 sconfitte in trasferta). Bayern che però non perde all’esordio da 20 anni. I campioni dell’Europa League potrebbero pure essere una sorpresa di questa prima giornata.

EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO, 1-6 (ok X2 + gol, gol, marcatore sì Mané)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Mané

E siamo alla Ligue 1 che parte con Lione-Ajaccio. Partita che sulla carta pende nettamente da parte dei padroni di casa con il ritorno di Lacazette in attacco e con il talento Paqueta a centrocampo come stelle da ammirare. Per ora è rimasto Aouar, al centro di tante news di mercato. La squadra do Bosz non gioca le coppe e deve puntare tutto sul campionato per tornarci. La neopromossa Ajaccio non sembra in grado di fermare la voglia del Lione di partire bene.

Adidas – Bayern Monaco Stagione 2021/22, Maglia, Home, Attrezzatura da gioco, Uomo
Annunci

LIONE-AJACCIO, 2-1 (ok 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale , segno 1 , marcatore sì Lacazette)

PRONOSTICO: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 3-1, marcatore sì Lacazette

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...