
Al via con gli anticipi diversi campionati. Parte bene l’Arsenal 2-0 sul campo del Crystal Palace. Travolgente in Bundesliga il Bayern 6-1 all’Eintracht, doppietta di Musiala e rete anche di Mané, infine in Ligue 1, Lione che supera a fatica la neopromossa Ajaccio 2-1, in gol anche Lacazette. Ok quasi tutti i pronostici.
In Premier League si parte con Crystal Palace-Arsenal, i gunners sembrano attrezzati quest’anno per un bel campionato (precampionato super) e sul campo del Palace cercano i primi punti. Il Betting è tutto per loro. Arteta può puntare su Gabriel Jesus, Zinchenko e Fabio Vieira come volti nuovi della squadra. Arsenal che lo scorso anno partì con una sconfitta con il neopromosso Brentford e ha vinto una sola volta negli 8 confronti.
CRYSTAL PALACE-ARSENAL, 0-2 ( X2 + multigol 2-4, 2 risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, multigol 2-4, risultato esatto 1-3, marcatore sì Gabriel Jesus
In Bundesliga scatta il torneo con i campioni in carica del Bayern Monaco, senza più Lewandoski sostituito da Mané, in campo contro la loro bestia nera. L’Eintracht infatti è la squadra contro cui i bavaresi hanno il peggior score (23 sconfitte in trasferta). Bayern che però non perde all’esordio da 20 anni. I campioni dell’Europa League potrebbero pure essere una sorpresa di questa prima giornata.
EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO, 1-6 (ok X2 + gol, gol, marcatore sì Mané)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Mané
E siamo alla Ligue 1 che parte con Lione-Ajaccio. Partita che sulla carta pende nettamente da parte dei padroni di casa con il ritorno di Lacazette in attacco e con il talento Paqueta a centrocampo come stelle da ammirare. Per ora è rimasto Aouar, al centro di tante news di mercato. La squadra do Bosz non gioca le coppe e deve puntare tutto sul campionato per tornarci. La neopromossa Ajaccio non sembra in grado di fermare la voglia del Lione di partire bene.

LIONE-AJACCIO, 2-1 (ok 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale , segno 1 , marcatore sì Lacazette)
PRONOSTICO: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 3-1, marcatore sì Lacazette