Risultati e Pronostici di Garigliano Trotto | Ippodromo S.S. Cosma e Damiano | 4 agosto | Campionato femminile 3 (Clarissa) e 4 anni (Doni Maker) | Criterium 4 anni (TQQ) vince Capital Mail!

Annunci

Serata da grande evento al Garigliano. Anche su EQU TV. Triplo appuntamento di gruppo, il campionato femminile dei 4 anni vinto da Doni Maker su Daughter As Damore Mail (trio a sorpresa!) e dei 3 anni con Clarissa su Chance Ek e Cadillac Grif, entrambi gruppo 2 e II TRIS di giornata. E poi il GP, il Criterium dei 4 anni, TQQ di questo super giovedì all’ippodromo S.S. Cosma e Damiano. Vince Capital Mail su Cointreau e Cosmo Spritz, tutti inseriti nel pronostico anche con Cralgido Sm e Colibri Jet.

Annunci

CAMPIONATO FEMMINILE 4 ANNI (II TRIS), Gruppo 2 sul doppio km, ore 21.30

Si riparte dall’ultima di Torino con CHANCE EK (1) che vinse su CLARISSA (5) e CADILLAC GRIF (8), la linea è quella, anche se può ribaltarsi il risultato, attenzione però a soggetti di qualità, come CRYSTAL PAN (7), che deve però trovare soluzioni a un numero sconveniente. In forma CILESIA PIT (6) e COLLIER (9), le cui ultimi prestazioni sono di assoluto rilievo.

Pronostico: 5-8-1-7 (6) (ARRIVO UFFICIALE 5-1-8-7) vincente, accoppiata e tris!

Annunci

CAMPIONATO FEMMINILE 3 ANNI (II TRIS), Gruppo 2 sul doppio km. ore 22

Anche questa prova per i 3 anni è molto bella. SI deve partire per forza da DUE ITALIA (6), reduce da due successi importanti nel Cacciari e nel Nazionale Filly, qui aumenta la distanza, ma la qualità non le manca per imporsi. Certo di fronte trova DELICIOUS GAR (2), sulla carta favorita tecnica della corsa. Attenzione poi a DONNAVVENTURA ORS (5), che può sfruttare la buona posizione di partenza. DILETTA AXE (8) era rientrata a Torino con un terzo posto. Qui è attesa protagonista. Attenzione alla forma, al numero e alla guida di DAMORE MAIL (1). Mentre DAUGHTER AS (10) e DONI MAKER (3), hanno mezzi per ben figurare. Corsa davvero aperta.

Pronostico: 2-6-1-8 (10) (ARRIVO UFFICIALE 3-10-1) ok 10-1 piazzati 3 citato

Annunci

GP CRITERIUM 4 ANNI (TQQ), Gruppo 1 sul doppio km, ore 22.30

Corsa molto attesa anche questo Criterium che proponi quasi tutti i top della generazione. Sembra essere un duello tra CAPITAL MAIL (6), rientrato alla grande nel Triossi e COLBERT WF (4), vincitore del Città di Torino e poi nell’ultima romana arresosi solo ai big (Callmethebreeze su tutti, oltre allo stesso Capital Mail). Occhio poi a CORSARONERO FONT (5), COSMO SPRITZ (1) e CORAZON BAR (3). C’è anche CALLISTO (2) che però deve riscattarsi e COINTREAU (10), in grande crescita. Infine COLIBRI JET (8) che torna dopo una trasferta svedese deludente e soprattutto CRALGIDO SM (9), che a parte l’ultima nelle precedenti prove aveva fatto bene.

Pronostico; 6-4-1-5-10-9 (2) (ARRIVO UFFICIALE 6-10-1-9-8) ok 6-10-1-9 quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...