
Risultati di Varese galoppo. Corse di martedì 2 agosto, il clou della giornata un Handicpa per 3+ sui 1950, vinto da Goccia Bianca, davanti a Mati Megabyte e Swooping Eagle, tutti inseriti nel nostro pronostico dietro a Voices from war. Poi la TQQ, il premio Milia e Filippo Pozzi, handicap per 3+ sempre sui 1950 metri. Successo pari merito per Voice of Dragon e Space Oddity (che avevamo indicato), poi soprese con Inaspect, Nathan Mistery e King Winker, nostro favorito.
Premio Maria Teresa Sammarini HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1950 mt. VOICES FROM WAR (3) nella compagnia si declassa con forma ottimale e peso valido. Da podio anche GOCCIA BIANCA (4) regolare e in crescita, SWOOPING EAGLE (6) che torna su metraggio ideale e MATI MEGABYTE (7) che alza un po’ con forma in crescita.
Pronostico: 3 v/p 4-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-6) ok i piazzati!
Premio Milia e Filippo Pozzi HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1950 mt in sabbia abbinato alla TQQ con in sella i non professionisti. KING WINKER (1) è reduce da un buon piazzamento sulla pista e può ulteriormente progredire. Ottima la forma di CARTOMANTE (2) ma è una tre anni che affronta gli anziani con peso sensibile. DAOUB (3) non è nuovo a piazzamenti in simili contesti, mentre VOICE OF DRAGON (4) rientra ma avrebbe i mezzi per colpire. TIME SKY (5) ha forma buia ma è ben montato, mentre GIULIO CESARE (6) ha dato segnali di risveglio all’ultima uscita. LE NOIR DESIR (11) qualcosina ha fatto vedere di recente, CAPO SAN MARTINO (8) alterno ma dotato, se va in testa senza grossa spesa può arrivare lontano. SPACE ODDITY (15) è quello forse con la forma migliore, occhio!
Pronostico: 1-5-11-8-15-2 (ARRIVO UFFICIALE 4/15 – 10-13-1 (ok 15 vincente, 1 nel quinté)