Risultati e Pronostici di Goodwood racecourse | Corse di giovedì 28 luglio | Richmond Stakes (gr2) vince Royal Scotsman e Nassau Stakes (gr1) super Nashwa!

Photo by Daniel on Pexels.com

Risultati di Goodwood, altra bella giornata di corse con tre corse di spessore, le Richmond Stakes, vince da Royal Scotsman (ok Trio!) le John Pearce Racing Gordon Stakes, vittoria di New London (ok trio!) e le Nassau Stakes con l’atteso successo di Nashwa!. Ecco qualche consiglio!

Annunci

Richmond Stakes prova di GR2 per cavalli di 2 anni sulla distanza dei 6f, 1200 mt. ROYAL SCOTSMAN (7) giocabile poco sopra la pari in UK in antepost, arriva dal 2° posto ad Ascot nelle Coventry Stakes prova di GR2 e può centrare il bersaglio grosso. CHATEAU (3) può essere una alternativa vista la buona impressione che ha lasciato nella sua vittoria in LR a Newbury. AL KARRAR (1) la terza forza in campo, una corsa in carriera un successo in maiden per dispersione, sul progresso può essere un papabile. MARSHMAN (6) anche lui buon vincitore al debutto sulla pista, più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 7 v/p 3-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-3) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

John Pearce Racing Gordon Stakes GR3 per cavalli di 3 anni sui 2400 mt. NEW LONDON (8) team Godolphin si è piazzato 2° recentemente in GR3 a Chester l’unica sconfitta ottenuta in carriera nelle 4 uscite fino ad adesso effettuate, 3 primi e un 2° posto. Lui da battere quindi per HOO YA MAL (5) reduce dal sorprendente 2° posto ottenuto nel Derby di Epsom a 150/1 ma deve confermarsi e per WEST WIND BLOWS (10) fuori quadro nel Cazoo Derby poi vincitore in LR a Hamilton. DEAUVILLE LEGEND (1) reduce da un successo in GR3 a Newmarket, può essere una buona sorpresa al pari di GRAND ALLIANCE (4) che all’ultima uscita ha colto un ottimo 2° posto ad Ascot nelle King Edward VII Stakes.

Pronostico: 8 v/p 5-10-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-5) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Nassau Stakes GR 1 per femmine di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1980 mt. NASHWA (7) è reduce dalla vittoria a Chantilly nel Prix De Diane, la figlia di Frankel in precedenza era 3° nelle Oaks inglesi, carta quindi di gran prestigio per l’allieva di John Gosden che avrà in sella la “terribile” jockette Hollie Doyle. Sulla carta la rivale più terribile sembrerebbe LILAC ROAD (3) che ha vinto un GR2 a York a metà maggio e che sarà montata da Tom Marquand marito di Hollie, corsa tutta in famiglia quindi! DREAMLOPER (2) fuori quadro nelle Pretty Polly Stakes al Curragh ma vincitrice in precedenza a Parigi nel Prix D’Ispahan è un’altra papabile al podio. La Coolmore CONCERT HALL (5) con in sella Ryan Moore, un ulteriore possibile protagonista visto che è reduce dal 4° posto nelle Oaks americane a Belmont Park. VILLE DE GRACE (4) allieva di Sir Michael Stoute 4^ a York in GR2 all’ultima, è più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 7 v/p 3-2-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-3) ok 7 vincente e 3 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...