Risultati e Pronostici di Tarbes galoppo | Corse di lunedì 25 luglio | TQQ Prix Le Journal “Le Veinard” vince Il Decamerone!

Photo by Jean van der Meulen on Pexels.com

TQQ in programma a Tarbes nel palinsesto francese, un Handicap di classe 2 per cavalli di 4+ sui 2100 mt. Vince il Decamerone davanti a Lingering Dream con El Ingrato nostro outsider al terzo posto. Poi la sorpresa Lepti Prinsadi e Belharra a completare il quintè!

Annunci

Partiamo da OXALIS (4), soggetto che mostra discreta forma, ma qui si cimenta su una distanza maggiore. Può essere comunque un riferimento. Alternativa è LINGERING DREAM (2), cavalla che ha sempre corse Listed ultimamente, anche piazzata nel 2021 (a 3 anni), l’ultima è terza in classe 2 e quindi può vincere in questo contesto. Tra i numeri alti occhio a MINOTAUROS (12), soggetto rientrato a maggio dopo un lungo stop. Le prove precedenti sono state incoraggianti e qui si presenta con ottime chance. In sella c’è Cristian Demuro. IL DECAMERONE (3), in passato ha gareggiato anche in contesti di maggiore qualità (Listed e Gruppo 3). Quindi da tenere in considerazione in questa compagnia. Da valutare BELHARRA (7), solo alla terza uscita del 2022. Attesa in progresso, può essere inserita nel pronostico. Il training di Rohaut è decisamente valido. VA S’Y MIX (9), è un cavallo dal rendimento costante, in handicap di questo livello. Infine EL INGRATO (11) nel ruolo di outsider della corsa.

Pronostico: 4-2-12-3-7-9 (11) (ARRIVO UFFICIALE 3-2-11-6-7) ok 3-2-11 e 7 nel quintè.

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...