Risultati e Pronostici di Padova trotto | Ippodromo Breda | Corse di mercoledì 20 luglio | Super TQQ Premio Francesco Petrarca vince Maugli!

Risultati della super TQQ di Padova, al Breda una super Tris Quartè Quinté, con ben 18 al via. 6^ corsa. Cavalli anziani sul doppio chilometro (2040 mt) su tre file. Vince lo sloveno Maugli che avevamo scritto aveva vinto nella sua ultima apparizione italiana! Rottura per i favoriti Bambin e Allegra WF, piazze per Betta Indal e Battiato Jet per un tris da più di 6 mila euro. Jackpot per quarté e quintè con Zeno Tab e Beatrice Matto…

Annunci

Nella nostra analisi partiamo per forza dallo score di BAMBIN (18), l’allievo di Andrea Sarzetto che negli ultimi 12 mesi su 12 corse ne ha vinte nove (serie aperta di 5) con tre piazzamenti. Il numero è complicato, ma questo figlio di Nesta Effe ha le qualità per giocarsi da protagonista anche questa corsa. Di contro proviamo con BITOLS SPRITZ (13), l’arma di Gocciadoro, con forma decisamente a freccia in su da quando è sotto le sue mani. Attenzione anche ad ALLEGRA WF (9), la carta del Team Minopoli torna a correre a Padova dopo parecchio tempo , evidentemente con chance. Sono in tanti poi a potersi giocare la corsa, davanti REALLY DL (2) e UVELLA VEZ (1) posso sfruttare la posizione favorevole. Dietro per qualità e forma occhio a ZENO TAB (16), BETTA INDAL (15), TOPOLA OP (14) e ATENA RISAIA TRGF (12). Occhio infine all’ospite sloveno MAUGLI (17), vincente nella sua ultima apparizione italiana a Bologna.

Pronostico: 18 V/P 13-9-16-2-12-17 (ARRIVO UFFICIALE 17-15-8-16-7) ok solo 17 e 16

Annunci
Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...