Wimbledon 2022 | Finale | Trionfa Djokovic, settimo titolo! | Kyrgios si arrende in 4 set | Grand Slam | Domenica 10 luglio

La finale di Wimbledon 2022 con il settimo trionfo londinese per Novak Djokovic che supera in 4 set la sorpresa del torneo Nick Kyrgios che ha approfittato del ritiro di Nadal per approdare alla sua prima finale Slam. Djokovic conferma i pronostici, in una finale vissuta tra i soliti siparietti di Kyrgios con il suo angolo. l’Aussie vince bene il primo parziale, poi cede un solo break nel secondo e nel terzo. Nel quarto arriva meglio al Tie-break, ma sbaglia troppo. Intanto nel femminile la kazaka Elena Rybakina, ma nata e cresciuta in Russia, numero 23 del Mondo, vince il suo primo Slam nella finale inedita con la tunisina Ons Jabeur, 3/6, 6/2, 6/2.

Annunci

FINALE – Tabellone maschile

(1) N. DJOKOVIC batte N. KYRGIOS (AUS) 4/6, 6/3, 6/4, 7/6

Incredibilmente i due precedenti che risalgono al 2017 sorridono a Kyrgios, due vittorie senza perdere un set e con due tie-break vinti. Qui sull’erba Djokovic è sempre partita al rallentatore, con Sinner (sotto 0-2) e con Norrie (sotto 0-1). Con l’australiano, seppur favorito nettamente al betting, secondo noi non può permetterselo perché il Kyrgios visto qui a Londra ha dimostrato di essere in forma anche dal punto di vista mentale, suo lato debole. Può scapparci un match da cinque set, la vittoria del serbo 3-2 (5,75) è interessante. In alternativa l’over 41,5 (2,00). Anche Kyrgios vincente primo set (3,15). Match tutto da gustare.

Annunci
Annunci

https://amzn.to/3uEdsP8

Disponibile in libreria…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...