Risultati e Pronostici di Corridonia galoppo | Ippodromo Martini | Corse di giovedì 7 luglio

Risultati del giovedì di corse a Corridonia. Una condizionata per i 3 anni vinta da Munthany (ok accoppiata!) e oltre e un Handicap, sempre per i 3+, con il successo del ritrovato Luigi Pirandello!

Annunci

Premio Churchill Downs condizionata per 3 anni ed oltre sui 1350 mt. INVINCIBILE IBRA (1) scende di molte categorie ma rientra da quasi un anno e dobbiamo valutarlo sul tracciato, può essere tutto o niente! Stesso discorso vale per MEZCAL (3) che non corre da settembre ma ha il vantaggio di aver già vinto sulla pista. MUNTHANY (4) arriva da altri contesti dove ha corso da protagonista, rientra da marzo ma se già pronto può vincere facile. ZERMATT (7) è quello più rodato, arriva da un buon successo ottenuto a Tagliacozzo in un discreto HD.

Pronostico: 4-7-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-5) ok vincente e accoppiata

Annunci

Premio Go To Corridonia HD per 3 anni ed oltre sui 2150 mt. Corsa di preparazione al Città di Corridonia in programma a metà agosto. AMBIZIOSO (1) ha impressionato al rientro e al suo debutto sulla pista, sul sicuro progresso, nonostante il peso, può essere un protagonista. RADDAD (2) non è un modello di regolarità ma se in giornata giusta ha i mezzi per vincere. FERAGUST (4) è in gran forma e fa bene la pista. EMPEROSE (6) è al top e può sorprendere, LUIGI PIRANDELLO (3) sarebbe il migliore come potenziale ma stenta a ritrovarsi.

Pronostico: 1-4-2-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) 3 vincente, 4 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...