
Pronostici di Livorno galoppo. Domenica due belle corse da seguire, due Handicap per cavalli di 3 anni e oltre. Vediamo i nostri cavalli preferiti!
PREMIO DEL ROMITO, Handicap per cavalli di 3 anni e oltre sui 1950 metri. FUGA (8) ha peso da sparo e monta velenosa, reduce da un bel successo a Follonica può ripetersi, anche se il contesto è più complicato. PASSEROTTO (1) a Livorno può venire avanti e può riscattarsi rispetto all’ultima opaca prova maremmana. ALLIMAC (2) è in discreta condizione e qui si declassa. Ma i livelli di un tempo sembrano lontani. SOUL SISTER (4) è regolare, ci sta per una piazza. SHILOH (5) è in crescita. SO SMOOTH (6), al rientro, può sfruttare il peso. Corsa aperta!
Pronostico: 8 v/p 1-2-4-5 (6)
PREMIO CALA DEL LEONE, Handicap per cavalli di 3 anni e oltre sui 1500. Qui partiamo da PAPAGHENA (4), rientra dal 19 maggio, reduce da un buon 4°, prima anche una vittoria in contesto simile. Buona base. Attenzione a TRANSYLVANIA (3), anche lei al rientro, allieva di un team in forma. ELYSEES MUMTAZA (6), ha ottenuto un ottimo 2° posto all’ultima, se la gioca come MR BISSO (8), che quella corsa citata l’ha vinta.
Pronostico: 4-3-8-6