Risultati e Pronostici di Cesena Trotto | Ippodromo Savio | Corse di venerdì 1 luglio | Super TQQ premio Box 202 una corsa lunga cent’anni, vince Output Pressure

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

Risultati della TQQ di Cesena di oggi, una super tris con montepremi di € 19.800. Una prova con i nastri sui 2460 metri per cavalli anziani di ottimo livello. 18 al via! Vittoria di Output Pressure come pronosticato, poi Zamora Font (citato) e Zaffiro Como, a seguire Eclair Magic e Boato Tor.

Annunci

Partiamo dal primo nastro, i cavalli pù in forma sono ALEPH LUX (7) e soprattutto OUTPUT PRESSURE (9), posso sfruttare il vantaggio, anche se la distanza permetti recuperi da dietro. Sempre davanti occhio a ECLAIR MAGIC (5) e ZAMORA FONT (4), abili in questi schemi, nonostante alcuni risultati negativi. Al secondo nastro attenzione anche a ZICO (14), che ha fatto bene nell’ultima prova romana, UNICA CAGEMAR (15) e BOATO TOR (8), in grande forma. Ancora BRAVO DI RUGGI (17) rientra dopo quasi due mesi, sui valori precedenti non è da scartare. Infine ZAFFIRO TOP (18), unico a 40 metri, ha super forma e grande qualità (3 vittorie di fila), ma non sarà facile recuperare. Corsa dalle mille soluzioni.

Pronostico: 9-7-5-14-8-17 (18) (ARRIVO UFFICIALE 9-4-2-5-8) ok 9 vincente, 5-8 quarté, quintè)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...