Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Gran Premio di Milano, vince Cantocorale, Coppa d’Oro (Atzeco), Primi Passi (Bottle of Bubbles), Trenno | giovedì 30 giugno | TQQ premio Santiago Soto Sprint, vince Sopran Marte

Risultati e Pronostici di Milano galoppo. Un giovedì di lusso a San Siro con un convegno in serale di grande spessore. Spicca il GP di Milano, gruppo 2, che viene vinto dal Blueberry Cantocorale sul favorito Dawn Intello, poi Sean che precede il favorito Charlesquint. Atzeco fa sua la Coppa d’Oro, Bottle of Bubbles il primi passi. Anche la TQQ, il premio Soto Sprint, con il successo di Sopran Marte, in rapporto di scuderia con Sopran Marjorie, ne prendiamo 4 su 5! Jarif vince come da pronostico la UAE President Cup, a sorpresa Shikami nel Trenno

Annunci

Partiamo dal Premio Coppa D’Oro una LR per cavalli di 4 anni ed oltre sui 3000 mt. ATZECO (1) è un grande specialista della distanza, rientrato vincendo in GR3  a Roma, può ulteriormente progredire e si candida come cavallo da battere. Contro l’altro “bottiano” FAMBRUS (2) che però stenta a ritrovare la miglior condizione anche se è un vero e proprio specialista delle maratone. L’importato HALIMI (3) non è stato pagato poco alle aste e può essere un buon prospetto in Italia, va seguito con grande attenzione! IGAZGATO (4) sale molto con forma però al top mentre MASTERWIN (5) stenta a ritrovare la miglior condizione. Occhio anche al transalpino PLONTIER (7) targato Simone Brogi, si presenta con una buona sequela di successi.

Pronostico: 1 v/p 3-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-3) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Primi Passi GR3 per cavalli di 2 anni sui 1200 mt in pista dritta. SOGNO INFINITO (7) è molto stimato nel team Guerrieri, imbattuto in carriera, è un possibile primattore anche se ha pescato un pessimo numero di partenza. Va forte la francese BOTTLE OF BUBBLES (1) che al debutto in Italia ha conquistato un ottimo 2° posto nel Perrone. Occhio a EDITH DEI GRIF (2) pedina di un Bruno Grizzetti in gran spolvero nel periodo così come VERO ATLETA (9) che ha impressionato nel suo debutto vincente. L’altro transalpino MANDEGA (3) si è mosso bene in buone condizionate francesi ed avrà Gerard Mossè in sella. SAPUTELLO (5) dopo due successi ha subito The Blades all’ultima, linea quindi non esaltante, mentre è da valutare il tedesco SIENNA (6) pur sempre allievo di Ralf Rohne.

Pronostico: 7-1-9-3 (6) (ARRIVO UFFICIALE 1-9-5) ok 1-9, vincente e accoppiata

Annunci

Gran Premio di Milano GR2 per 3 anni ed oltre sul doppio km. DAWN INTELLO (5) per carriera e forma recente è un super favorito, sicuramente difficile da battere. Ci proveranno i tre bottiani capitanati da FLAG’S UP (6) che comunque a Milano non ha mai particolarmente brillato e da BRIGANTE SABINO (1) che si è mosso bene all’ultima uscita. Da seguire con curiosità la vincitrice del Lydia Tesio SOPRAN BASILEA (8) finita in crescita all’ultima uscita. CANTOCORALE (2) ha vinto in pattern all’ultima uscita e va seguito al pari dell’altro francese CHARLESQUINT (3) piazzato in GR3 in Francia i primi di marzo.

Pronostico: 5v/p 3-6-1-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-7) ok 2-5 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Santiago Soto Sprint, Handicap per cavalli di 3 anni e oltre sui 1200 mt. Partiamo da RIVIERA (1) che ha vinto l’ultima bene davanti a MISTER B (9). Nella stessa corsa TORCH LIT (4) non ha fatto bene, ma in precedenza i valori era migliori. ci sta. Poi citazione per HAVAN JAM (11), ha vinto l’ultima ma sui 1400 e SENTIERO LUCENTE (13) atteso al riscatto. Infine SOPRAN MARJORIE (6), costante nel rendimento. Ritirati HARLEM SHAKE (5) e IRISH GIRL (8)

Pronostico: 1-9-4-11-13-6 (ARRIVO UFFICIALE 10-1-9-4-6) ok 1-9 piazzati, 4-6 nel quartè e quinté

Annunci

Premio Milano UAE President Cup GR2 per purosangue arabo di 4 anni ed oltre sui 2000 mt. JARIF (4) è terzo in GR1 in Francia, su quella linea è chiaramente il favorito tecnico della corsa. Contro il compagno di allenamento ARION (3) giunto 5° nella corsa sopra citata. Su quella linea è da seguire anche AMWAJ AL KHALEDIAH (2) che in Italia ha già siglato un GR3 alle Capannelle. Tra i nostri i migliori sembrerebbero AMOUR (1) in gran forma, NENAWA (7) cavallo dal gran fisico .

Pronostico: 4 v/p 3-2-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-2) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Trenno HP per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. II TRIS. BULL FIGHTER (1) cavallo solido e regolare, raramente sbaglia un colpo in simili contesti sulla pista, nonostante il peso è un papabile al podio. Chance importanti anche per il cronometrico CLOSER LOOK (2) forma al top, per il cresciuto DOMANI RISPLENDI (3), per LORD BAY (4) altro cavallo in gran condizione, per WARRIOR WITHIN (5) di nuovo al top, per MIDNIGHT SEASON (6) in forma ben montato e ben periziato e per MR GUALANO (11) esperto ben montato e con peso da sparo.

Pronostico: 3-5-1-6-2-4 (11) (ARRIVO UFFICIALE 7-10-8)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...