Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di sabato 25 giugno | Torpedo blu vince il De Montel, Talentuosa il Mantovani | II TRIS Premio Trivulzio a Lagomago!

Dopo il pomeriggio dedicato alla Jumping Cup (diretta su Sky Sport 16.45, differita EQU tv 23.45), in programma una serata di grande galoppo a Milano Snai San Siro, con due Listed, il De Montel vinto da Torpedo Blu su Mangiafuoco e la nostra base Amuninni, e il Mantovani con il trionfo di Talentuosa su Aloa, e un Handicap Limitato di spessore, il premio Trivulzio, II TRIS, vinto da Lagomago, su Il Grande Black e Renegade. Oltre al Karla Willer, altro HL.

Annunci

Premio De Montel LR per maschi e castroni di 2 anni sui 1400 mt pista media. AMUNINNI (1) e CALAJUNCO (2) sono le due pedine di Sebastiano Guerrieri, il primo ha già provato la distanza correndo discretamente, il secondo allunga ma porta linee di spessore. Ha impressionato al debutto MANGIAFUOCO (5) disperdendo i rivali, ma anche lui allunga la distanza. THE BLADES (7) è imbattuto nelle sue due uscite effettuate in carriera e può ottenere il tris, per lui il metraggio non è un problema. TORPEDO BLU (8) ha vinto bene all’ultima uscita sulla distanza odierna battendo MISTER GAETANO (6) che gli è finito a contatto. DIAMOND ANGEL (3) ha vinto al debutto sui 7 furlong e può progredire, occhio!

Pronostico: 1v/p 2-5-7-8-3 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-1) ok vincente accoppiata e trio!

Annunci

Premio Gian Giacomo Trivulzio HL per 3 anni sui 1800 mt. II TRIS. DI PIU (1) sale di categoria con forma al top ma con peso impegnativo. BEAUTIFUL BLACK (3) è in forma e regolare ma la perizia è complicata. RENEGADE (5) è un possibile piazzato, LAGOMAGO (6) è ben periziato ma non sta volando. SOPRAN MENEGHINO (8) alza con forma al top. BAD DRAKE (9) è in crescita e porta in sella peso da sparo. Tra i favoriti ritirata SOPRAN NIGELLA (10).

Pronostico: 1-9-8-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-5) ok solo 6 vincente

Annunci

Premio Mantovani LR per femmine di 2 anni sui 1400 mt pista media. ALOA (1) ha ben impressionato al debutto e sul sicuro progresso può ancora vincere. CATS KISS (4) come ha allungato la distanza ha subito vinto e conta molto. LITTLE WISE GIRL (5) è reduce da un piazzamento in LR e sembra un’altra possibile protagonista. TALENTUOSA (6) ha impressionato nel suo esordio milanese sulla distanza, può ulteriormente venire avanti.

Pronostico: 6-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-2) ok 6 vincente e 1 piazzato)

Annunci

Premio Karla Willer HL per femmine di 3 anni ed oltre sui 1700 mt. BURATTINA (1) va forte ma paga al peso l’ottima forma recente. LUCIREX (2) arriva da 2 successi a seguire l’ultimo in HP. MOORLAND SPIRIT (3) è in buon progresso e può ancora sorprendere. FULL OF CHAMPAGNE (5) torna in categoria alla portata, è ben montata e porta in sella peso da sparo. SOPRAN KALYPSO (6) alza sulle ali di una condizione al top così come LOVE SHOTS (7). Un discorso a parte merita TOWER OF SILENCE (4) che avrebbe mezzi superiori ma che stenta a ritrovarsi.

Pronostico: 2 v/p 5-4-6-7

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...