
Risultati di Livorno galoppo. All’ippodromo Caprilli due handicap da seguire con attenzione il Villa Henderson, con il successo di Sparkling Breeze (presa trio!) e il Villa Fabbricotti (6^ corsa, II TRIS, ore 20.50), con la vittoria di Bionda Bella, su Xenobio e Plouvien (ok vincente e piazzato!)
Premio Villa Henderson HD per 3 anni ed oltre sui 1000 mt. AWL RITE BLOOM (1) non sta volando ma scende di diverse categorie, se si adatta alla pista può essere protagonista. Contro LIBORIO (2) gravato ma in ottima forma, ROMERWEIN (4) che torna in compagnia alla portata, FORBIDDEN COLOUR (5) e SPARKLING BREEZE (7) entrambi in buona forma e ottimi specialisti del tracciato.
Pronostico: 4 v/p 1-2-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-5) ok vincente, accoppiata e trio
Premio Villa Fabbricotti HD per 3 anni sui 1950 mt. II TRIS. ORANGE PUMPKIN (2) e XENOBIO (1) non sembrano al top ma scendono nettamente di categoria. Stesso discorso vale per PAPERONE (5) che è forse il migliore come qualità. BIONDA BELLA (6) è in forma ed è regolare nel rendimento così come DOUX ET EPICE (7). Una buona sorpresa può arrivare da PLOUVIEN (11) peso da sparo.
Pronostico: 2-5-6-7-11 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-11) ok 6 vincente e 11 piazzato