Risultati e Pronostici di Modena trotto | Ippodromo Ghirlandina | Corse di venerdì 24 giugno | Super TQQ premio Memorial Lorenzo Borsari, vince Aramis Ek!

Risultati di Modena trotto. Venerdì in programma la TQQ alla sesta corsa, una Super TQQ, con montepremi di € 19.800, per anziani sul doppio chilometro (2080/2100 mt.), con due nastri. Successo per Aramis Ek che gestisce bene su Africa Jet , poi terzo battuto anche dal sorprendente Aboli, a seguire Zefir delle Badie precede di poco Valente FB, ne prendiamo 4 su 5! Nessun vincitore del quinté (jackpot € 6.150,86)

Annunci

Ritirato n. 13 ARNOLD CUP. Partiamo da ARAMIS EK (2), allievo di Alessandro Gocciadoro che cerca di trovare antichi splendori, reduce da un secondo posto, può essere un validissimo riferimento di questa prova con il vantaggio del numero e dei metri. In alternativa attenzione ad AFRICA JET (8), soggetto costante in questo contesto, cavalla che può giocarsi le sue chance sempre dal primo nastro. Davanti occhio anche a RUE DE BAC, soggetto si spessore che ora corre in categorie inferiori, ma va comunque rispettato. Così come VALENTINIANO (2), soggetto in grande forma, tre secondi posti e un successo nelle ultime quattro corse. Vale il pronostico. VALENTE FB (14) ha le qualità per primeggiare e di recuperare l’handicap di 20 metri. Tornando davanti VORTICE LEO (4), viene da un successo sulla pista, su medesima distanza e corsa. Sale il livello, ma la forma c’è. Infine citazione anche per ZEFIR DELLE BADIE (6), le ultime prestazioni sono interessanti.

Pronostico: 8-2-3-10-14-4 (6) (ARRIVO 2-9-8-6-14) ok 2 vincente, 8 piazzato, 6-14 quarté-quinté)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...