Risultati e Pronostici di Garigliano trotto | Ippodromo S.S Cosma e Damiano | Corse di giovedì 23 giugno | TQQ premio Etna, vince Baschiria Op!

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

Risultati di Garigliano trotto. Nel programma di giovedì 23 giugno, il premio Etna, TQQ del giorno, prova di categoria G per cavalli anziani sul miglio. Successo per Baschiria Op tra i nostri favoriti, poi la sorpresaUgly Op, al terzo posto Bogota Tor, a completate il quintè c’e il veterano Ossigeno Bigi, preceduto da Ulrich Pisano. Nessun vincitore della cinquina.

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da BELLA DEGLI DEI (11), le ultime prove sono discrete anche se giù dal podio, quelle più recenti. Ad aprile un terzo posto in categoria F fa ben sperare per un piazzamento in questo contesto. Attenzione poi a OSSIGENO BIGI (15), numero non favorevole, ma a Civitanova ha dimostrato di poter fare ben in queste compagnie. BOROMIR BABA (10), reduce da un buon secondo posto a Roma, si candida per un ruolo importante in questa corsa. BASCHIRIA OP (4), ha posizione favorevole e può sfruttare lo schema per giocarsi le sue chance, così come URAGANO FKS (3), che in categoria G è già stato protagonista di buone prestazioni. BOGOTA TOR (1) ha il numero dalla sua, può venire avanti ed entrare nel marcatore. Curiosità per ZUCCHERO FAS (14), che fa il suo esordio con il team Minopoli, con le ultime due rotture da riscattare.

Pronostico: 10-11-15-4-3-1 (14) (ARRIVO UFFICIALE 4–5-1-2-15) ok 4 vincente, 1 piazzato, 15 nel quintè)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...