Risultati e Pronostici di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | Corse di giovedì 16 giugno | TQQ Premio Conte Dallara, vince Castor Delleselve!

Risultati di Napoli trotto. In programma ad Agnano la TQQ, la settima corsa, una prova per cavalli di 4 anni sui 2100 metri (cavalli non vincitori di 8 mila euro in carriera), successo per Castor Delleselve, davanti alla sorpresa Con Te Bella, poi Cosmo degli Ulivi, Comando Luis e Caravaggio Grad. Ne prendiamo 4 su 5!

Annunci

Corsa con tanti cavalli interessanti che però arrivano da rotture nell’ultima prova o da una lunga serie di errori. Il più costante e in forma sembra essere COUNTACH (11) tre secondi e un terzo posto nelle ultime quattro corse. Non ha un gran numero ma può approfittare di avversari un po’ scostanti. Attenzione a CARAVAGGIO GRAD (6), che ha rotto all’ultima ma in precedenza aveva una serie di piazzamenti e un successo ad Aversa proprio su Countach e COMANDO LUIS (15), anche lui in grado di dire la sua in questo contesto.Un po’ alterni ma in grado di piazzarsi CROWN OP (4) e CASTOR DELLESELVE (8). COMETA SAN (1) si può considerare per il numero e l’affidabilità. Quella che non ha COSIR INDAL (13). Meglio COSMO DEGLI ULIVI (5), che almeno all’ultima ha raggiunto il palo.

Pronostico: 11-6-15-4-8-5 (1) (ARRIVO UFFICIALE 8-12-5-15-6) ok 8 vincente, 5 piazzato, 15-6 quarté e quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...