Pronostici di Torino trotto | Ippodromo di Vinovo | Corse di mercoledì 15 giugno | Super TQQ Premio Libia, vince Showmar!

Risultati di Torino trotto. Oggi in programma una Super TQQ (€ 19.800), una prova per anziani (5+) sul doppio km con tre nastri. Un antipasto sul programma di sabato con il GP Nazionale! Vince Showmar, come pronosticato davanti ad Arnold cup e Bananarama Jet, ok da piazzata. Poi Attrazzione e la sorpresa Jamaica Ferro.

Annunci

Nella nostra analisi partiamo dal terzo nastro con SHOWMAR (15) e VALENTE FB (14) che devono recuperare 40 metri. Soprattutto l’allievo di Andrea Guzzinati ha le qualità per dire la sua, seppur in condizioni non semplici. Molto dipenderà da dove si troverà nel momento decisivo. Attenzione davanti a ZAMBANA (7), che all’ultima ha vinto una corsa simile e può sfruttare il vantaggio. Certo un bis sarebbe sorprendente. Al secondo nastro ATTRAZIONE (12) e ZAIRE WISE AS (9), quest’ultimo con il training di Giorgio Carini e con Santo Mollo in sulky. Può rappresentare un riferimento importante. Sempre davanti citazione obbligata per BANANARAMA JET, che spera in schema favorevole, ma è cavalla di rendimento costante e sempre pericolosa. Così come ZAMIRA DI CASEI (2) che però allunga la distanza rispetto alle ultime buone prestazioni. Infine ZAFFIRO ROC (13) che nel contesto non può essere scartato. Ma le soluzioni davvero non mancano. Le sgambature saranno importanti!

Pronostico: 15-9-12-7-4-2 (13) (ARRIVO UFFICIALE 15-10-4-12-8) ok 15 vincente e 4 piazzata. 12 nel quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...