
I risultati di Merano galoppo. Nella domenica che precede il prossimo super week-end, segnaliamo il Premio Nello Coccia. Ma tramite i nostri amici di Hurdle&Chase potete approfondire tutto il programma! Arrivo a sorpresa con Natris, Pariello e Arc En Ciel!
Premio Nello Coccia ascendente in siepi per cavalli di 4 anni sui 3000 mt. Corsa che ricorda uno dei migliori fantini che hanno fatto la storia di questa specialità. ICARE DE SARTUQUE (1) ha debuttato molto bene nella specialità e può venire avanti. SHAMBARA (2) torna in categoria alla portata e va seguita al pari di KARAGANA (3) bene all’ultima uscita, di IGNACE (5) in progresso e GREAT JELOIS (4) forma incerta ma in discesa di categoria.
Pronostico: 1 v/p 4-2-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-8)
Tutti gli approfondimenti sugli ostacoli da http://www.hurdleandchase.it
ITALIA. A Merano domenica interlocutoria in attesa del super week end della prossima settimana. O’Juke cerca la conferma dopo l’esordio vincente nel Cogne, ma occhio a Phuket Paradise. Divertente il cross per gli amatori in apertura di programma; Dalton vs i compagni Grand Sud e Guena Des Mottes nel Bonomi, Karagana nel Nello Coccia