Risultati e Pronostici di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | Corse di giovedì 9 giugno | TQQ Premio Hodgkin, vince Black Pax Out!

Risultati di Napoli Agnano trotto. Oggi in programma la TQQ, il premio Hodgkin, prova per cavalli di 5 e 6 anni sul miglio. Con un Jackpot di € 4.928,93. Vince il favorito Black Out Pax davanti a Benedetto Laser che si conferma costante. Terzo a sorpresa Bonetto Cas, quarta Bella Ciao, nel nostro pronostico e quinto Akhir by Breed.

Annunci

La nostra analisi parte da BLACK OUT PAX (8), non ha un gran numero, ma deve riscattare l’ultima prestazione sfortunata, in rottura nel finale quando si stava giocando la corsa. I risultati precedenti sono confortanti, il team Minopoli una garanzia. Alternativa è BRANDO (5), un po’ falloso, ma di mezzi, la carta di Vincenzo D’Alessandro Jr può far bene. Occhio poi a BASQUIAT VL (4), al rientro dopo 6 mesi, aveva chiuso il 2021 con ottimi risultati. Citazione anche per BELLA CIAO (9), cavalla in super forma, da tenere in considerazione per il marcatore. ARABIA JET (7), alterna, ma da non sottovalutare per il quinté. Cosi come BENEDETTO LASER (12), molto costante nell’ultimo mese. Infine BRUNELLO GRIM, soggetto da tutto o niente. Dopo tre rotture di fila va considerato come sorpresa.

Pronostico: 8-5-4-9-7-12 (16) (ARRIVO UFFICIALE 8-12-10-9-14) ok 8-12 accoppiata e 9 nel quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...