
Risultati di Milano galoppo. Ippodromo Snai San Siro. Sabato 28 maggio, una condizionata, una maiden e un Handicap da seguire. Ecco come sono andati i nostri pronostici!
Premio Dell’Avvenire condizionata per cavalli di 2 anni sui 1000 mt in pista dritta. SOGNO INFINITO (4) è stimato dal suo team che con i puledri non sbaglia un colpo. Dovrà scontrarsi con un soggetto di spessore come OPTICALLY (3) allievo di Grizzetti che ha impressionato al debutto. Gli altri sembrano di fronte ad impegno complicato.
Pronostico: 4-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-2) ok 4 vincente
Premio Bormio maiden per 2 anni sui 1200 mt in pista dritta. CAPO MISENO (2) ha ben debuttato ed è suscettibile quindi di progresso. DRAGON FALEST (5) è reduce anche lui da promettente debutto e può lo stesso venire avanti di condizione. FINISTERRA (6) era molto appoggiata al debutto ma ha parzialmente deluso, è attesa al riscatto così come DEVIL (4). La sorpresa può arrivare dal debuttante CONTAGION (3).
Pronostico: 2 v/p 5-6-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-3) ok 6-3
Premio Teti HD per femmine di 3 anni ed oltre sui 1800 mt. ALMA HERA (1) non sta volando ma nella compagnia è chiaramente superiore. DOESN’T MAKE SENSE (4) ha vinto all’ultima anche se in categoria più agevole. SOLO MIA (5) ha forma buona e peso da sparo. Le altre solo buone sorprese.
Pronostico: 1-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) ok 5 piazzato