Roma-Feyenoord, 1-0, Risultato, tabellino, pronostico | LA ROMA VINCE LA CONFERENCE LEAGUE! | mercoledì 25 maggio

Roma-Feyenoord, 1-0, la squadra giallorossa vince la finale di Conference League. Decide il Gol di Zaniolo nel primo tempo!

Dopo 31 anni la Roma torna a giocarsi un trofeo europeo, nella prima edizione di questa coppa. Di fronte il club olandese che vanata una buona tradizione in campo europeo con una Coppa dei Campioni, una coppa Intercontinentale, due Coppe UEFA/Europa League. La squadra di Mourinho da parte sua è arrivata in finale eliminando l’ostico Leicester in semifinale, mentre quella di Rotterdam ha superato il Marsiglia. Rosa tutta a disposizione di Mourinho, che recupera anche Mhkitaryan. In attacco Abraham sicuro, più incertezza su Zaniolo in ballottaggio con Sergio Oliveira. Dubbio tra i pali per Slot, con Marciano pronto a prendere il posto del titolare Bijlow. Partita da 50 e 50. La Roma avrà più pubblico a favore e questo le consegna un leggero vantaggio in una possibile combo. Potrebbe uscirne una gara da pochi gol (ma almeno due dovrebbero esserci), molto dipenderà dall’approccio delle due squadre, anche perché in alcune partite del Feyenoord si è segnato molto. Al contrario la Roma ha spesso concesso poco.

ROMA-FEYERNOORD, 1-0 (ok solo segno 1)

IN TV: DAZN e SKY SPORT (e TV8 in chiaro)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 2-1, marcatore sì Pellegrini

ROMA-FEYENOORD 1-0 tabellino

MARCATORI: 32′ pt Zaniolo (R)

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp (44′ st Viña), Cristante, Mkhitaryan (17′ pt Sérgio Oliveira), Zalewski (22′ st Spinazzola); Pellegrini; Zaniolo (22′ st Veretout), Abraham (44′ st Shomurodov). All. José Mourinho.

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner (29′ st Pedersen), Senesi, Malacia (44′ st Jahanbakhsh); Aursnes, Kokcu (43′ st Walemark); Nelson (29′ st Linssen), Til (14′ st Toornstra), Sinisterra; Dessers. All. Arne Slot.

ARBITRO: Kovacs (Romania). NOTE: Ammoniti: Pellegrini, Rui Patricio (R); Trauner (F). Recupero: 4′ pt. 5′ st. 

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...