Risultati e Pronostici di Palermo trotto | Ippodromo la Favorita | TQQ Premio Mitologia | 18 maggio vince Zeppelin Kyu Bar (ok quarté!)

Annunci

Risultati di Palermo trotto. Mercoledì 18 maggio in programma la TQQ, la settima prova, con montepremi di 23.100 euro. Con 17 anziani al via impegnati sul miglio. Vince Zeppelin Kyu Bar, davanti a Balio Col e All of Host, quartè preso con Stepping Spaceboy. Poi Aida Grif.

Annunci

Partiamo da STEPPING SPACEBOY (8), soggetto della scuderia Santese, di grande qualità che in questo contesto ha sicuramente chance da super favorito. Unico dubbio il numero non semplicissimo, ma la forma è ritrovata. In alternativa attenzione a ALL OF HOST (13) un po’ falloso, ma se arriva sul palo sicuro protagonista di questa corsa. Dal fondo BORGOGAL (17) cavallo di casa con Gaspare Lo Verde ha messo in fila tre successi e la freccia è decisamente in su. Un Papabile assoluto. ASK ME NOW (7) si è confrontato spesso con i migliori di questa corsa e li ha anche battuti. Ci sta alla grande così come ZEPPELIN KYU BAR (16), l’allievo di Cintura, oltre a due successi a inizio anno, ha sempre trovato il modo di essere tra le prime posizioni. Davanti occhio a BALIO COL (5), mentre tra i numeri alti BELFAGOR FI (14) ha qualità. Outsider o sorpresa AMULETO LUIS (10), che ha vinto l’ultima a Napoli.

Pronostico: 8-13-17-7-16-5 (14) (ARRIVO UFFICIALE 16-5-13-8-3) ok quartè (16-5-13-8)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...