Risultati e pronostici di Siracusa galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | Corse di sabato 13 maggio

I risultati di Siracusa galoppo. Sabato al Mediterraneo due handicap da seguire con interesse. Premio Ludovico Il Moro vinto da Tanyus e il premio Oldstock con il successo di Hernan!

Annunci

Premio Ludovico il Moro HD per 3 anni ed oltre sui 2300 mt. TANYUS (7) è in forma e ben messo al peso, monta velenosa è un possibile protagonista. Dovrà guardarsi attentamente da due nobili decaduti riapparsi però in crescita all’ultima uscita come TORQUATO (4) e CUORE DEL GRAGO (5). Occhio a TOWER OF TEXAS (6) temibile sui livelli della penultima uscita e a REGAL VEGA (2) gravato ma in forma.

Pronostico: 7-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-3) ok solo 7 vincente

Annunci

Premio Oldstock HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1200 mt pista sabbia. RIGHTFORMULA (1) è in costante progresso, nonostante il peso ha buone possibilità di lottare per un buon piazzamento. HERNAN (2) stenta a ritrovarsi ma nella compagnia è da seguire. BRIGHT STAR (3) ha mezzi è ben montato ma ultimamente non sembra al meglio. L’ultima di SCENICROUTE (7) è bella, su quei livelli conta. Da non sottovalutare nemmeno PRINCIPESSA REBY (9) buona forma e perizia e CHICALOCA (6) troppo brutta l’ultima per essere vera e DILOAL (10) regolare in forma ben montato e con in sella peso da sparo.

Pronostico: 1-2-10-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-10) ok 2 vincente e 10 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...