Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 13 maggio | TQQ (premio Falbrav) vince Humming Bee!

Risultati di Roma galoppo. Programma di venerdì 13 maggio. In programma anche II TRIS, dove prendiamo l’accoppiata My Wild Side-Kathy Melody, e TQQ (premio Falbrav), con il successo a sorpresa di Humming Bee, che avevamo comunque citato, davanti a Don’t Stop My Run e Infinity Focus, poi Desert Man e Miramont Lady (altra sorpresa) per un quinté senza vincitori. Presa accoppiata anche nel Premio Roberto!

Annunci

Premio Nordance vendere per 2 anni sui 1000 mt pista dritta. Favorito SIMPLE DIMPLE (5) team Guerrieri che ha ben debuttato ed è atteso in progresso. ROBIN SECRET (4) dopo buon debutto non si è confermato nella successiva, ma nel contesto ha buone possibilità di piazzamento. Occhio anche CELESTE AIDA (1) debuttante presentata da un team temibile con i puledri.

Pronostico: 5-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-5) ok 1 piazzato

Annunci

Premio Roberto HL per 3 anni sui 1200 mt pista dritta. CHIAROSCURO (1) è in forma e porta linee di spessore, nonostante il peso è lui il favorito tecnico della corsa. Contro proveranno QUEEN’S KITTEN (2) che torna in compagnia alla portata, TIME DOUGLAS (4) forma incerta ma soggetto di buon spessore, GODSAVE (6) cavalla un po’ caratteriale ma volante nel periodo e FLYING HORSE (7) che alza sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 1-6-2-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-5) ok 6-1 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Grundy HD per cavalli di 3 anni sui 1200 mt pista dritta. II TRIS! MY WILD SIDE (4) sta correndo bene e nella compagnia vale un posto nel marcatore. Se la vedrà con MAGYCA EMY (7) temibile sulla linea dell’ultima uscita, con CRISTAL WIND (8) anche lui in progresso, KATHY MELODY (9) rientrata così e così attesa in progresso, temibilissima se si esprimesse sui livelli autunnali. Occhio a BELLO E MONELLO (1) migliore come potenziale ma che non corre da 4 mesi.

Pronostico: 9-4-7-8-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-10) ok 4-9 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Falbrav HD per cavalli di 4 anni ed oltre sul miglio pista AW abbinato alla TQQ. Proviamo a dare fiducia ad INFINITY FOCUS (4) che torna a portare in sella peso possibile ed è decisamente ben montato. DESERT MAN (5) è reduce da una buona prestazione che paga però con peso impegnativo. HORTOS (7) alza un po’ sulle ali di una forma al top, ma è un vero e proprio specialista del tracciato. BIG GINA (8) torna in compagnia alla portata con peso invitante, HUMMING BEE (9) è ben rientrato ma deve confermarsi. DON’T STOP MY RUN (1) è gravato ma scende non poco così come DOCTOR STRANGE (2). CORVINA (11) è in forma ed ha qualità, il peso è ottimo.

Pronostico: 4-1-2-11-5-8 (7) (ARRIVO UFFICIALE 9-1-4-5-10) ok 1-4 piazzati, 9 citato, 5 nel quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...