Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | corse di martedì 3 maggio | TQQ Premio Prince Bio vince Khorgos!

Risultati di Roma galoppo. Programma di martedì 3 maggio, con II TRIS (Eliminatoria San Siro Mile) e TQQ (Premio Prince Bio). Ok i nostri pronostici, presi i vincenti Khorgos e Corvina, manca solo la sorpresa Sarban. Presi vincenti e la II tris. Perfetti i pronostici degli altri due Handicap interessanti. Vincono Powerline e Light my soul.

Annunci

Premio Prince Bio HD per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio, abbinato alla TQQ. La linea recente tra ROYAL FOUNTAIN (7) e KHORGOS (8) è valida, i due sono difficilmente separabili e vanno messi entrambi nel nostro pronostico. Da seguire con attenzione anche THUNDERFLASH (11) forma ottima e peso da sparo. LOVEYOUANYWAY (2) ha mezzi ma è piuttosto alterna, nella compagnia comunque ha chance di piazzamento. Occhio anche a NIGHTCRAWLER (10) ben messo in perizia e in discreta forma. Tra gli altri sono da seguire ZONA D’OMBRA (9) di nuovo con peso possibile, DAVAGNA (4) devastante all’ultima uscita ma oggi mal messa in perizia, INFINITY FOCUS (1) in forma ma gravato, mentre si declassano CHIEDIMI LA LUNA (6) e TIGRE BIANCA (5) con condizione però incerta.

Pronostico: 7-8-11-2-10-5 (ARRIVO UFFICIALE 8-3-7-2-10) ok vincente e accoppiata, 2-10 quartè e quintè

Annunci

Premio Muhtarram HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt. pista AW. POWERLINE (1) torna in categoria alla portata, nonostante il peso complicato può correre da protagonista. Contro il regolare ALDERAMIN (4) in buona forma e APRIL GALAXY (5) anche lui soggetto molto positivo e ben messo in perizia.

Pronostico: 1-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-3) ok 1-4 vincente accoppiata

Annunci

Premio Marmolada HD per 3 anni sui 1400 mt della pista AW. All’ultima uscita si sono incontrati LIGHT MY SOUL (1) DEAUVILLE SWEETY (2) e LUXURY (3) che sono terminati nell’ordine. Cambia un po’ la situazione ponderale ma alla resa dei conti il pronostico dovrebbe seguire tale indicazione. Gli altri sembrano di fronte ad impegno complesso.

Pronostico: 1-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-2) ok vincente accoppiata e trio!

Annunci

Premio Eliminatoria San Siro Mile HD per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio in pista piccola. II TRIS. Saranno in 14 al via in una corsa che si presenta quanto mai incerta. ONE SMART COOKIE (2) è gravato ma scende di categoria con forma tutto sommato affidabile. CORVINA (3) non è un modello di regolarità ma in questa compagnia conta molto. THE RACE (4) non è mai da scartare in questi contesti anche se non sembra al top. PERNULLA (6) paga al peso l’ottima forma recente, in sella ci sarà Dario Vargiu. ZIOGIANCARLO (7) ha la linea con Pernulla e va seguito, mentre la sorpresa può arrivare da AMATRICE ROMANA (9) che alza con buona forma e monta doc. Impressionante ma sfortunata all’ultima uscita SIMI VALLEY (10)

Pronostico: 3-2-6-9-4-10 (7) (ARRIVO UFFICIALE 3-10-9) ok vincente, accoppiata e tris!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...