Inter-Roma 3-1, tabellino, risultato e pronostico| Serie A | Sabato 23 aprile

Inter-Roma 3-1. 34^ giornata Serie A. Nerazzurri che vincono grazie alle reti di Dumfries e Brozovic nel primo tempo, nella ripresa allunga Lautaro Martinez, poi Mkhitaryan per i giallorossi. La squadra di Inzaghi sorpassa momentaneamente il Milan in classifica (a parità di match giocati)

Annunci

A San Siro i nerazzurri ospitano la Roma del grande ex Mourinho. La squadra in Simone Inzaghi cerca una vittoria per sorpassare il Milan che giocherà domenica sera con la Lazio. Di fronte una Roma in un un ottimo momento, reduce da una serie di risultati positivi, ma che nei due precedenti stagionali ha sempre perso, 3-0 all’Olimpico nella gara d’andata, 2-0 in Coppa Italia. Adesso però i valori sembrano essersi riavvicinati. Inter praticamente al completo, unico assente Vidal. Tra i giallorossi forfait dell’ultim’ora quello di Cristante che si aggiunge alla squalifica di Zaniolo. Match da almeno due reti complessive, ma questa volta potrebbero segnare entrambe. In una combo il pronostico è comunque dalla parte dei padroni di casa anche se la Roma ha i mezzi per fare risultato.

Annunci

INTER-ROMA, 3-1 (ok 1X + gol, gol, segno 1, marcatore sì Lautaro)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Lautaro

INTER-ROMA 3-1 tabellino

MARCATORI: 30′ pt Dumfries (I), 40′ pt Brozovic (I), 7’st L.Martinez (I), 40’st Mkhitaryan (R)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco (19’st Bastoni); Dumfries, Barella, Brozovic (27’st Gagliardini) Calhanoglu, Perisic (27’st Gosens); Dzeko (18’st Correa), L. Martinez (37’st Sanchez). Allenatore: S. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, S. Oliveira (35’st Bove), Mkhitaryan, Zalewski (33’st Viña); Lo. Pellegrini (19’st Veretout), El Shaarawy (19’st Perez); Abraham (33’st Shomurodov). Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Sozza di Seregno. NOTE: Ammoniti: Brozovic, Calhanoglu (I); Mancini, S.Oliveira (R). Recupero: 1′ pt, 4’st


Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...