
Inter-Roma 3-1. 34^ giornata Serie A. Nerazzurri che vincono grazie alle reti di Dumfries e Brozovic nel primo tempo, nella ripresa allunga Lautaro Martinez, poi Mkhitaryan per i giallorossi. La squadra di Inzaghi sorpassa momentaneamente il Milan in classifica (a parità di match giocati)
A San Siro i nerazzurri ospitano la Roma del grande ex Mourinho. La squadra in Simone Inzaghi cerca una vittoria per sorpassare il Milan che giocherà domenica sera con la Lazio. Di fronte una Roma in un un ottimo momento, reduce da una serie di risultati positivi, ma che nei due precedenti stagionali ha sempre perso, 3-0 all’Olimpico nella gara d’andata, 2-0 in Coppa Italia. Adesso però i valori sembrano essersi riavvicinati. Inter praticamente al completo, unico assente Vidal. Tra i giallorossi forfait dell’ultim’ora quello di Cristante che si aggiunge alla squalifica di Zaniolo. Match da almeno due reti complessive, ma questa volta potrebbero segnare entrambe. In una combo il pronostico è comunque dalla parte dei padroni di casa anche se la Roma ha i mezzi per fare risultato.
INTER-ROMA, 3-1 (ok 1X + gol, gol, segno 1, marcatore sì Lautaro)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Lautaro
INTER-ROMA 3-1 tabellino
MARCATORI: 30′ pt Dumfries (I), 40′ pt Brozovic (I), 7’st L.Martinez (I), 40’st Mkhitaryan (R)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco (19’st Bastoni); Dumfries, Barella, Brozovic (27’st Gagliardini) Calhanoglu, Perisic (27’st Gosens); Dzeko (18’st Correa), L. Martinez (37’st Sanchez). Allenatore: S. Inzaghi.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, S. Oliveira (35’st Bove), Mkhitaryan, Zalewski (33’st Viña); Lo. Pellegrini (19’st Veretout), El Shaarawy (19’st Perez); Abraham (33’st Shomurodov). Allenatore: Mourinho.
ARBITRO: Sozza di Seregno. NOTE: Ammoniti: Brozovic, Calhanoglu (I); Mancini, S.Oliveira (R). Recupero: 1′ pt, 4’st