Risultati e pronostici di Paris-longchamp | Hippodrome de Longchamp | Corse di giovedì 21 aprile | Prix Jacques Laffitte – vince Djo Francais!

Risultati di Longchamp galoppo. In questo giovedì 21 aprile in programma una bella Listed, il Prix Jaques Laffitte LR per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1800 mt (7^ corsa). Vince Djo Francais davanti a Parol e Tokyo Gold, 2 dei 3 cavalli che avevamo messo come alternative al favorito Makaloun deludente, rimasto sempre ultimo, poi Reshabar e Wally nei primi 5

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da MAKALOUN (1) che aveva iniziato brillantemente la sua carriera deludendo in occasione del Derby francese. Sui livelli delle precedenti, in questa compagnia, deve per forza essere considerato il favorito tecnico nonostante il rientro. Tra gli avversari segnaliamo IN CROWD (10) rientrato benissimo e portatore sano quindi di una forma al top, WALLY (2) pedina di JC Rouget con in sella Cristian Demuro, rientrato così e così ma soggetto di spessore, CAPRICE DES DIEUX (5) che rientra da un nulla di fatto in GR2, in precedenza aveva vinto in LR a Compiegne. Come sorprese attenzione a DJO FRANCAIS (6) altro allievo di JC Rouget piazzato in LR a Saint Cloud ad ottobre e a TOKIO GOLD (12) derby-winner italiano nel 2021, poi 2° in GR1 a Belmont che rientra però dal nulla di fatto nel Premio Roma. In pista anche BELLHARBOUR MUSIC (4) allievo di Alessandro Botti, al via in veste di possibile sorpresa.

Pronostico: 1 v/p 10-2-5-6-12-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-12-9-2) ok 6-7 piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...