
Risultwti di Siracusa galoppo. Un bel lunedì di pasquetta con il clou nel Criterium Aretuseo (HP), con il successo di Plutone su Secret my Love e il favorito Re Luck, da seguire anche il premio Johnny Nobody, Handicap per 4 anni e oltre. Vinto da Jo Condor.
Premio Johnny Nobody HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt in pista piccola. HERNAN (1) sarebbe il migliore della compagnia, ma la forma non entusiasma e il peso è impegnativo. Chi va forte invece è EXOTIQUE (2) che paga la forma al top con peso severo. LETOJANNI (3) e CHICALOCA (5) sono esperti dello schema ma la forma non è al top. NEJBA (7) è in ordine e porta in sella peso vantaggioso così come il regolare SWALLOW STREET (10) su distanza però un filo lunga. Occhio a VALLEY BELLE (4) che alza con peso impegnativo ma con forma al top.
Pronostico: 1-5-7-10-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-7) ok 1-7 piazzati
Criterium Aretuseo HP per 3 anni sui 2000 mt in pista piccola. RE LUCK (2) meglio su terreno galoppabile e HELLMOST (3) regolare e in gran forma, sono reduci da un recente scontro diretto dove finivano nell’ordine a pari peso, qui il cavallo montato da Giuseppe Cannarella guadagna al peso e può ribaltare tale risultato. Chance da podio anche per GLORY OF ROAD (5) 3° in quella occasione e NOT BY CHANCE (4) 4° nella suddetta corsa. Ampliando la rosa dei papabili segnaliamo anche i nomi di SECRET MY LOVE (7) che alza sulle ali di una forma al top, MY HENRY (6) titolare di buone linee così come PLUTONE (8). Aperta a tantissime soluzioni. Se terreno pesante occhio a SOPRAN WINCESTER (10), su buono occhio a MIAO MIAO (9), sono due soprese di quota!
Pronostico: 3-2-5-6-8 (10) (ARRIVO UFFICIALE 8-7-2) ok 8 vincente e 2 piazzato.