Risultati e Pronostici di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno | Corse di sabato 16 aprile | II TRIS vince Soul Sister

Risultati di Firenze galoppo, nel programma di sabato 16 aprile due Handicap da seguire. Premio Red Shirt (II TRIS), con il successo di Soul Sister, nostra favorita, davanti a Passerotto e Pirandello, e Premio Rocking Spa con la vittoria di Nicolle, che non avevamo inserito nel pronostico, su Lethal grey e Magyca Emi, entrambi nella nostra terna.

Annunci

Premio Red Shirt HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. II TRIS. PASSEROTTO (2) è in forma ed è pedina di un team velenoso in questi schemi, ma è assai gravato. LUIGI PIRANDELLO (3) stenta a ritrovare i migliori motivi ma nella compagnia non può essere trascurato. BAUTZEN (4) è regolare ed è ben montato e conta al pari di TOBACCO FLOWER (5) reduce da una vittoria che lo segnala in crescita dopo i tanti problemi avuti in passato, APPLE JACK (6) forma a freccia in su e buona perizia, SO SMOOTH (7) volante nel periodo e ben periziata, così come SOUL SISTER (9) e URAGANO BLU (10) in crescita.

Pronostico: 4-6-7-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 9-2-3) ok 9 vincente

Annunci

Premio Rocking Spa HD per 3 anni  sui 1200 mt. LETHAL GREY (1) torna in compagnia alla portata e, nonostante il peso, vale il podio. al pari di GRAND PRIDE (3) forma incerta ma in calo di categoria con monta doc. Chance da podio anche per MAGYCA EMY (2) che scende, NOT TORNE (6) ultimamente non al meglio, ma temibile sui livelli di qualche prestazione fa, INCANTEVOLE LADY (8) ben montata.

Pronostico: 1-3-2-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 9-1-2) ok 1-2 piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...